PDA

Visualizza la versione completa : Web Tools Section?

Kowa92
27-07-2011, 09:43
Ciao a tutti! :ciauz:

Volevo fare una domanda agli Admin di quwsto Forum: Non si potrebbe creare una sezione dove vengano promossi solamente i Web Tools che una persona ha creato oppure trovato in rete?

Cmq Questo per esempio: edit by reb - no crossposting

Grazie, Kowa.

fcaldera
27-07-2011, 09:56
Originariamente inviato da Kowa92

Volevo fare una domanda agli Admin di quwsto Forum: Non si potrebbe creare una sezione dove vengano promossi solamente i Web Tools che una persona ha creato oppure trovato in rete?

Grazie, Kowa.

dovresti guardare jsfiddle.net

bubi1
27-07-2011, 11:15

Grazie, Kowa. cioe' tu hai spudoratamente incluso in un iframe quella cosa da w3schools (che e' anche parecchio inutile) e stai spammando questa roba in giro? :eek: :eek: :eek:

SuperMariano81
27-07-2011, 11:21
NB: Evita di cliccare il link che vedi nella parte inferiore situato nella colonna di destra denominato "W3Schools.com", pena l'uscita immediata dal Tryit Editor! Nel caso in cui, accidentalmente venga cliccato tale link, puoi ritornare al Tryit Editor semplicemente cliccando il seguente pulsante:
se è da evitare non è meglio togliere il link? :stordita:

PS: i pulsanti con faifox 6.0 beta non fungono

Kowa92
27-07-2011, 11:27
Originariamente inviato da fcaldera
dovresti guardare jsfiddle.net

Grazie x la soffiata...

Originariamente inviato da bubi1
cioe' tu hai spudoratamente incluso in un iframe quella cosa da w3schools (che e' anche parecchio inutile) e stai spammando questa roba in giro? :eek: :eek: :eek:

1) Si, è vero che ho fatto l'iframe inglobando il Web Tool del sito W3Schools però forse non ti sei reso conto che non ho scritto che "L'ho creata io" ma "L'ho solo adattata io" (v. Credits).
2) L'ho fatto per un unico e buon motivo, cioè perchè non conosco ancora nessun linguaggio di programmazione lato server che mi permette di fare delle pagine web così dinamiche. Una volta appreso cancellerò questo web tool "adattato" e ne creerò uno mio.
3) Questo non è spammare perchè spammare vuol dire ben altro.

-------------

>>4)Consiglio: La prossima volta prima di sparare cazzate leggi e pensa bene con il tuo cervello invece di partire in 4^ sulle cose.
>>5)Consiglio: Evita di commentare i post se devi "infangare e insudiciare" (per non dire altro) il lavoro degli altri.

Grazie.

rebelia
27-07-2011, 11:31

i primi sono troppo pochi per meritare un'area dedicata, i secondi li puoi segnalare ai mod della sezione interessata, che, se lo ritengono utile, provvederanno a inserirli nel thread in evidenza della relativa sezione

rebelia
double [dannati criceti lenti :incupito: ]

bubi1
Originariamente inviato da SuperMariano81
se è da evitare non è meglio togliere il link? :stordita: non puo', e' all'interno del "web tool" esterno caricato nel frame :fagiano:

PS: i pulsanti con faifox 6.0 beta non fungono
per forza,
<button class="red_butt" type="button"><a href="...>Home/Refresh</a></button> :popcorn:

SuperMariano81
27-07-2011, 11:36
non puo', e' all'interno del "web tool" esterno caricato nel frame :fagiano:

:fagiano:

MItaly
27-07-2011, 11:41
per forza,
<button class="red_butt" type="button"><a href="...>Home/Refresh</a></button> :popcorn:
Al parte l'anchor dentro al button, trovo ilare la sua class... :malol:

Loading