Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Web Tools Section?

  1. #1

    Web Tools Section?

    Ciao a tutti!

    Volevo fare una domanda agli Admin di quwsto Forum: Non si potrebbe creare una sezione dove vengano promossi solamente i Web Tools che una persona ha creato oppure trovato in rete?

    Cmq Questo per esempio: edit by reb - no crossposting

    Grazie, Kowa.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Web Tools Section?

    Originariamente inviato da Kowa92
    Ciao a tutti!

    Volevo fare una domanda agli Admin di quwsto Forum: Non si potrebbe creare una sezione dove vengano promossi solamente i Web Tools che una persona ha creato oppure trovato in rete?

    Cmq Questo per esempio: edit by reb - no crossposting

    Grazie, Kowa.

    dovresti guardare jsfiddle.net
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Web Tools Section?

    Originariamente inviato da Kowa92
    Ciao a tutti!

    Volevo fare una domanda agli Admin di quwsto Forum: Non si potrebbe creare una sezione dove vengano promossi solamente i Web Tools che una persona ha creato oppure trovato in rete?

    Cmq Questo per esempio: edit by reb - no crossposting

    Grazie, Kowa.
    cioe' tu hai spudoratamente incluso in un iframe quella cosa da w3schools (che e' anche parecchio inutile) e stai spammando questa roba in giro?

  4. #4
    NB: Evita di cliccare il link che vedi nella parte inferiore situato nella colonna di destra denominato "W3Schools.com", pena l'uscita immediata dal Tryit Editor! Nel caso in cui, accidentalmente venga cliccato tale link, puoi ritornare al Tryit Editor semplicemente cliccando il seguente pulsante:
    se è da evitare non è meglio togliere il link?


    PS: i pulsanti con faifox 6.0 beta non fungono

  5. #5

    Re: Re: Web Tools Section?

    Originariamente inviato da fcaldera
    dovresti guardare jsfiddle.net
    Grazie x la soffiata...

    Originariamente inviato da bubi1
    cioe' tu hai spudoratamente incluso in un iframe quella cosa da w3schools (che e' anche parecchio inutile) e stai spammando questa roba in giro?
    1) Si, è vero che ho fatto l'iframe inglobando il Web Tool del sito W3Schools però forse non ti sei reso conto che non ho scritto che "L'ho creata io" ma "L'ho solo adattata io" (v. Credits).
    2) L'ho fatto per un unico e buon motivo, cioè perchè non conosco ancora nessun linguaggio di programmazione lato server che mi permette di fare delle pagine web così dinamiche. Una volta appreso cancellerò questo web tool "adattato" e ne creerò uno mio.
    3) Questo non è spammare perchè spammare vuol dire ben altro.

    -------------

    >>4)Consiglio: La prossima volta prima di sparare cazzate leggi e pensa bene con il tuo cervello invece di partire in 4^ sulle cose.
    >>5)Consiglio: Evita di commentare i post se devi "infangare e insudiciare" (per non dire altro) il lavoro degli altri.

    Grazie.

  6. #6

    Re: Web Tools Section?

    Originariamente inviato da Kowa92
    Ciao a tutti!

    Volevo fare una domanda agli Admin di quwsto Forum: Non si potrebbe creare una sezione dove vengano promossi solamente i Web Tools che una persona ha creato oppure trovato in rete?
    i primi sono troppo pochi per meritare un'area dedicata, i secondi li puoi segnalare ai mod della sezione interessata, che, se lo ritengono utile, provvederanno a inserirli nel thread in evidenza della relativa sezione

  7. #7

    Re: Web Tools Section?

    double [dannati criceti lenti ]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    se è da evitare non è meglio togliere il link?
    non puo', e' all'interno del "web tool" esterno caricato nel frame


    PS: i pulsanti con faifox 6.0 beta non fungono
    per forza,
    codice:
    <button class="red_butt" type="button"><a href="...>Home/Refresh</a></button>

  9. #9
    Originariamente inviato da bubi1
    non puo', e' all'interno del "web tool" esterno caricato nel frame

  10. #10
    Originariamente inviato da bubi1
    per forza,
    codice:
    <button class="red_butt" type="button"><a href="...>Home/Refresh</a></button>
    Al parte l'anchor dentro al button, trovo ilare la sua class...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.