Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errore guida o sono io =( ?

Salve ho seguito rigo per rigo fino a Pagina 5 ma purtroppo il risultato a quanto pare nn e lo stesso.Praticamente il bottone fa la funzione di cambio di colore ma quando ci clicco sopra non succede proprio niente cioè non rimane bianco =( Help Me l'ho gia rifatto 3 votle O.o

codice:
    onClipEvent (mouseMove) { if (!premuto) { if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && !aperto) { if (_currentframe>(_totalframes/2)) { gotoAndPlay(_totalframes-_currentframe); } else { play (); } aperto = true; } else if (!this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && aperto) { if (_currentFrame<(_totalFrames/2)) { gotoAndPlay(_totalframes-_currentframe); } else { play (); } aperto = false; } onClipEvent (mouseDown) { if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) { gotoAndStop (11); _root.comandi(_parent._name); premuto = true; } }
    e probabile che l'erroe venga prima da questo codice qui che dopo averlo messo il pulsante ha smesso di funzionare...e poi dopo all'ultimo codice che ti da alla pagina 6

Permessi di invio