Ciao a tutti! Premetto che sono abbastanza alle prime armi con dreamweaver ed il linguaggio html...per cui perdonatemi se ci sono delle "eresie" in quello che sto per chiedervi.
Ho creato una pagina in cui puoi cliccare su dei pulsanti ad ognuno dei quali è associato un determinato codice e colore.
Mi spiego meglio: Ho un prodotto che è formato da tre parti, PARTE A, PARTE B, PARTE C (evviva l'originalità..)ed ognuna delle tre parti è personalizzabile con colori diversi e i rispettivi codici.
Parte A--> 10 pulsanti (10 colori, 10 codici)
Parte B--> 10 pulsanti (10 colori, 10 codici)
Parte C--> 10 pulsanti (10 colori, 10 codici)
Il problema arriva ora: Ho creato 3 Div PA che chiamerò "Codice A"; "Codice B"; "Codice C" ognuno legato alla Parte corrispondente.
Grazie alla funzione "comportamenti" di dreamweaver cliccando su un pulsante della "Parte A" "faccio comparire" in "Codice A" il codice corrispondente al pulsante cliccato (è un semplice testo alfanumerico).
Nell'esempio che vi ho fatto alla fine mi trovo i 3 Div PA con i 3 codici scelti.
Ecco la domanda: C'è la possibilità di creare un pulsante che mi copi il contenuto di tutti e tre i Div e me li unisca in un unico Div?
es) Codice A: "F1A" ; Codice B: "G4X" ; Codice C: "W0U"
Risultato: Div X---> "F1A G4X W0U"
Ed ecco il carico di briscola: C'è inoltre la possibilità che il nuovo "codice unito" (A+B+C) possa essere inviato ad una mail precisa o "più semplicemente" copiato ed incollato come testo in una mail?
Grazie per la pazienza e per chi vorrà rispondermi!