che bel canalino real time, lo prendete? fanno le cucine da incubo che con quel quoco inglese risolvono i problemi dei ristoranti in crisi, e wedding planner per gli aspiranti sposi, a me piace molto e mi sento meno solo da quando lo vedo e a voi?
che bel canalino real time, lo prendete? fanno le cucine da incubo che con quel quoco inglese risolvono i problemi dei ristoranti in crisi, e wedding planner per gli aspiranti sposi, a me piace molto e mi sento meno solo da quando lo vedo e a voi?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
A dire il vero io mi guardo il boss delle torte perchè fan torte fighissime![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Si, alcune volte lo vedo per il cuoco spaccone Gordon Ramsay.....
![]()
per sentirmi meno solo chiamo federica
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da kalamar2.0
che bel canalino real time, lo prendete? fanno le cucine da incubo che con quel quoco ...![]()
Real time è diventato un fenomeno di costume ormai, non conosco quasi nessuno che non lo guardi mai...
Forse perchè è l'unico canale che invece di urlare e sbattere politica in faccia a tutti si fa i cazzi suoi, secondo me è apprezzato anche per questo![]()
politica, cretine in mutande, urlatori da stadio, opinionisti, tuttologi della domenica, calcio.. si è proprio per questo che è il canale fisso della mia TV, potrei buttare il telecomando.Originariamente inviato da lnessuno
Real time è diventato un fenomeno di costume ormai, non conosco quasi nessuno che non lo guardi mai...
Forse perchè è l'unico canale che invece di urlare e sbattere politica in faccia a tutti si fa i cazzi suoi, secondo me è apprezzato anche per questo![]()
come lo trovo sto canale?Originariamente inviato da krakovia
cretine in mutande![]()
quello e nuvolari (se solo non ridessero sempre le stesse cose...).
gordon e' un grandecmq anche buddy (quello delle torte) se la cava alla grande, e poi c'e' topgear ogni tanto
peccato che qui non si prenda nulla che non sia la rai... vedro' dalla prossima settimana...
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
Carino è carino. Purtroppo c'è un continuo riciclone di repliche delle repliche delle repliche e poche novità introdotte, quindi dopo un pochino inevitabilmente viene a noia.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.