Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Domande principiante JS

    Ciao a tutti.
    Siccome mi sto avvicinando da poco al mondo della programmazione lato client,vorrei da voi utenti più esperti qualche risposta ad alcune mie domande(che per voi saranno sciocchezze) e magari qualche consiglio su quale guida leggere prima e magari qualche consiglio su come poter fare per imparare al meglio ad utilizzare il Javascript nelle mie pagine.

    1. Cos'è JQuery e cosa invece JQuery UI?
    2. Cosa è AJAX?
    3. Quale guide dovrei leggere per apprendere al meglio le basi di JS?Io ho iniziato a leggere qualcosa della guida JS di base qui su html.it e sono arrivato agli eventi o handler...

    Grazie a chi mi darà qualche consiglio

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132

    Re: Domande principiante JS

    Originariamente inviato da damy11
    Ciao a tutti.
    Siccome mi sto avvicinando da poco al mondo della programmazione lato client,vorrei da voi utenti più esperti qualche risposta ad alcune mie domande(che per voi saranno sciocchezze) e magari qualche consiglio su quale guida leggere prima e magari qualche consiglio su come poter fare per imparare al meglio ad utilizzare il Javascript nelle mie pagine.

    1. Cos'è JQuery
    Un framework per facilitare lo sviluppo di codice js
    e cosa invece JQuery UI?
    Idem ma più evoluto per eseguire animazioni
    2. Cosa è AJAX?
    L'acronimo, che significa esattamente Asynchronous JavaScript And XML
    3. Quale guide dovrei leggere per apprendere al meglio le basi di JS?Io ho iniziato a leggere qualcosa della guida JS di base qui su html.it e sono arrivato agli eventi o handler...
    proseguire
    Grazie a chi mi darà qualche consiglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie mille per le risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.