Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Viaggio - ho fatto la scelta giusta?

    Quest'anno invece della classica vacanza al mare con gli amici coetanei (l'anno scorso in grecia, quest'anno a lloret de mar), ho deciso di andare in America con mio zio (quarantenne single) e un gruppetto di persone (altri 13), di età mista, comunque penso tutti piu' grandi di me (22 anni)

    Io ero convinto, fino a pochi minuti fa, di aver fatto la scelta giusta.
    Oggi mio padre,d'improvviso, mi fa "Io sono stato piu' contento del tuo viaggio in grecia con gli amici che quest'anno in America. Questi viaggi si fanno ad una età piu' avanzata, ora dovresti pensare a divertirti".
    (riferimento anche ai tipici viaggi che faccio a fine anno, mentre i miei compagni vanno a ubriacarsi da qualche parte, riferendo puntualmente di essersi solo rotti le palle)

    Io mi sono sentito gelare il sangue e pensare effettivamente alla sua frase.
    Voi cosa dite?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2

    Re: Viaggio - ho fatto la scelta giusta?

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Voi cosa dite?

    che vale se di anni ne hai dai dieci ai quindici; a 22 si presume che tu riesca a integrarti tranquillamente tra altri adulti

  3. #3
    tuo padre sa qualcosa riguardo lo zio che tu ignori?
    Comunque non credo sia una scelta sbagliata a prescindere, dipende dalla compagnia più che dall'età, chi ha detto che coi 40enni non ci si diverte? Ma tu gli altri li conosci ?

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    tuo padre sa qualcosa riguardo lo zio che tu ignori?
    probabile

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Dipende da cosa vai cercando te

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da FerroFuso
    Dipende da cosa vai cercando te
    ...e cosa cercano loro!

  7. #7
    ... ma, prendila come esperienza. in ogni caso è una vacanza (dovrebbe)

  8. #8
    ma baffanculo...ma divertiti a 22 anni sei uomo...io da quando ne ho 18 ho sfanculato i miei amici e sono sempre partito con associzioni varie da Legambiente ad altre associazioni che organizzano vacanze per subacquei...

    Questa estate parto con amici di cui alcuni over 50 (io ne ho 27 e che conosco da quando ero più pischello) a fare 10 giorni di immersioni a manetta

    Se vai a fare qualcosa di costruttivo e di interessante...beh...a 22 anni sei perfettamente in grado di relazionarti con gente di 40 ed oltre...

    Tutto questo a meno che tuo padre non sappia qualcosa di inquietante su tuo zio :-P

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Vai in America sicuramente sarà più figo che una vacanza con amici, a meno che non vai con amici in America
    Quoto lo zio preoccupa
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10

    Re: Viaggio - ho fatto la scelta giusta?

    Originariamente inviato da XWolverineX
    ... quest'anno a lloret de mar ...
    wow chissà che belle vacanze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.