PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio - ho fatto la scelta giusta?

XWolverineX
27-07-2011, 23:47
Quest'anno invece della classica vacanza al mare con gli amici coetanei (l'anno scorso in grecia, quest'anno a lloret de mar), ho deciso di andare in America con mio zio (quarantenne single) e un gruppetto di persone (altri 13), di etą mista, comunque penso tutti piu' grandi di me (22 anni)

Io ero convinto, fino a pochi minuti fa, di aver fatto la scelta giusta.
Oggi mio padre,d'improvviso, mi fa "Io sono stato piu' contento del tuo viaggio in grecia con gli amici che quest'anno in America. Questi viaggi si fanno ad una etą piu' avanzata, ora dovresti pensare a divertirti".
(riferimento anche ai tipici viaggi che faccio a fine anno, mentre i miei compagni vanno a ubriacarsi da qualche parte, riferendo puntualmente di essersi solo rotti le palle)

Io mi sono sentito gelare il sangue e pensare effettivamente alla sua frase.
Voi cosa dite?

rebelia
28-07-2011, 00:21
Originariamente inviato da XWolverineX
Voi cosa dite?

che vale se di anni ne hai dai dieci ai quindici; a 22 si presume che tu riesca a integrarti tranquillamente tra altri adulti

krakovia
28-07-2011, 00:22
tuo padre sa qualcosa riguardo lo zio che tu ignori? :D
Comunque non credo sia una scelta sbagliata a prescindere, dipende dalla compagnia pił che dall'etą, chi ha detto che coi 40enni non ci si diverte? Ma tu gli altri li conosci ?

rebelia
28-07-2011, 00:54
Originariamente inviato da krakovia
tuo padre sa qualcosa riguardo lo zio che tu ignori? :D

probabile :biifu:

FerroFuso
28-07-2011, 01:21
Dipende da cosa vai cercando te

Alex80b
28-07-2011, 10:51
Originariamente inviato da FerroFuso
Dipende da cosa vai cercando te

...e cosa cercano loro! :sadico:

Brown
28-07-2011, 11:23
... ma, prendila come esperienza. in ogni caso č una vacanza (dovrebbe) :old:

AndreaNobili
28-07-2011, 11:51
ma baffanculo...ma divertiti a 22 anni sei uomo...io da quando ne ho 18 ho sfanculato i miei amici e sono sempre partito con associzioni varie da Legambiente ad altre associazioni che organizzano vacanze per subacquei...

Questa estate parto con amici di cui alcuni over 50 (io ne ho 27 e che conosco da quando ero pił pischello) a fare 10 giorni di immersioni a manetta

Se vai a fare qualcosa di costruttivo e di interessante...beh...a 22 anni sei perfettamente in grado di relazionarti con gente di 40 ed oltre...

Tutto questo a meno che tuo padre non sappia qualcosa di inquietante su tuo zio :-P

Aires
28-07-2011, 11:54
Vai in America sicuramente sarą pił figo che una vacanza con amici, a meno che non vai con amici in America :D
Quoto lo zio preoccupa :D

Grambo
28-07-2011, 11:55
Originariamente inviato da XWolverineX
... quest'anno a lloret de mar ...

:madai!?: wow chissą che belle vacanze :incupito:

Loading