PDA

Visualizza la versione completa : Questa classifica sulla programmazione, vera?

amamax
28-07-2011, 11:08
CIao a tutti.
volevo chiedervi se secondo voi questa classifica sulla programmazione che ho trovato online vera oppure no:

http://www.webmasterpoint.org/speci...iesti-2011.html

L'ho trovata perch cercavo di vedere quali linguaggi di programmazione sono pi richiesti oggi.

Io venendo dall'ambito del settore web so usare PHP, javascript, Ajax, Mysql.
Per sui siti che offrono lavoro mi sembra che c' molta pi richiesta di Java, J2ee e simili.

Voi che ne dite?

ilgiovo
28-07-2011, 11:09
ops! pagina non trovata. :zizi:

maxstorio1
28-07-2011, 11:25
Originariamente inviato da ilgiovo
ops! pagina non trovata. :zizi:

:zizi:

amamax
28-07-2011, 11:27
Scusate...comunque dice che secondo twago al primo posto PHP poi HTML, di seguito MYSQL e ancora Java e tutto il resto...

Che ne dite?

ilgiovo
28-07-2011, 11:47
la classifica mi turba: mysql un linguaggio ? a che serve conoscere un linguaggio lato server (tipo PHP) senza sapere l'HTML ?

secondo me il linguaggio non molto importante, la sintassi di un linguaggio nuovo la impari in poco tempo.. importanti sono i concetti della programmazione, e saper fare le analisi.

AndreaNobili
28-07-2011, 11:47
dipende che devi fare...per siti, portali e comunity di medie dimensioni si usa di pi php...per cose pi grandi o aziendali di solito si usa Java...

Sicuramente sono richiesi pi programmatori Java rispetto a PHP ma anhe PHP ha il suo mercato

bako
28-07-2011, 11:50
chi ha messo HTML nella classifica dei linguaggi di programmazione?

Grambo
28-07-2011, 11:50
secondo me il linguaggio non molto importante, la sintassi di un linguaggio nuovo la impari in poco tempo.. importanti sono i concetti della programmazione, e saper fare le analisi.

:mem:

oronze
28-07-2011, 12:24
puoi anche togliere il "secondo me" ^_^ :fagiano:

ilgiovo
28-07-2011, 12:37
Originariamente inviato da oronze
puoi anche togliere il "secondo me" ^_^ :fagiano:

l'ho messo perch, come dice AndreaNobili, ancora prima dipende da quello che devi fare!! :D

Loading