PDA

Visualizza la versione completa : Unione tra banche

Dubal
28-07-2011, 11:44
Mi hanno appena informato che la Banca Popolare di Crema si fonde con il Credito Bergamasco.

In passato abbiamo visto Popolare di Bergamo e Banco di Brescia fondersi in UBI, Banca Intesa e San Paolo fondersi in Intesa San Paolo ...

Cosa significano tutte queste fusioni?

Hanno "mangiato" troppo in passato ed ora non c' pi nulla?
Sta crollando il "sistema" finanziario?

Moriremo tutti? :unz:

Non ne capisco di economia, semplificando all'osso ... che significano queste fusioni?

[nessun riferimento ai Super Saiyan, grazie :madai!?: ]

Grambo
28-07-2011, 11:46
Originariamente inviato da Dubal

l'unica cosa certa della vita =)

EDIT
l'unica cosa che posso dirti che Unicredit mi ha fregato e oggi rimbalza..io speravo di poterla acquistare a 1,10 :zizi:

Andrea786
28-07-2011, 13:01
Originariamente inviato da Dubal
Mi hanno appena informato che la Banca Popolare di Crema si fonde con il Credito Bergamasco.

In passato abbiamo visto Popolare di Bergamo e Banco di Brescia fondersi in UBI, Banca Intesa e San Paolo fondersi in Intesa San Paolo ...

Cosa significano tutte queste fusioni?

Hanno "mangiato" troppo in passato ed ora non c' pi nulla?
Sta crollando il "sistema" finanziario?

Non ne capisco di economia, semplificando all'osso ... che significano queste fusioni?

[nessun riferimento ai Super Saiyan, grazie :madai!?: ]

Significa semplicemente che prima che avevano tanti soldi aprivano sedi a destra e manca , ora che si sono ristrette le vie dell economia sono obbligati a mangiare un panino in 4 nella ora di pausa e ovviamente restano attive quelle che funzionano meglio ! non preoccuparti che il mondo non finir e che queste cose capitano anche nelle migliori aziende !! :D :D

Originariamente inviato da Grambo
l'unica cosa certa della vita =)

Questo non vale per tutti perch il nano ha detto che immortale :D :D all immortaccia sua :dh: :dh:

Loading