Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aggiornare un file tramite FTP - 550 Disk quota exceeded

Sto aggiornando un sito fatto in flash, ho modificato un file .xml ma quando vado a sostituirlo nella sua cartella ricevo come errore:
    FTP Errore: Upload non riuscito
    550 /secure/xml/contatti.xml: Disk quota exceeded.

Non riesco neanche a caricare lo stesso file che adesso risulta vuoto.
    Stranamente riesco a rinominare i file tramite cyberduck.
    Come mai ho ricevuto questo messaggio? Dove ho sbagliato? Cosa posso fare?

Grazie.

hai esaurito lo spazio disco del tuo piano di hosting
    Ubuntu rulez!! :P

No, è impossibile, perchè ho semplicemente tolto un file per aggiornarlo e non riesco a caricare ne quello aggiornato (che magari potrebbe essere di dimensioni più ampie e quindi potrebbe anche essere giusta la tua ipotesi) ne quello che c'era due minuti prima.

Quindi il problema è sicuramente un altro!

tieni conto che lo spazio disco di un piano di hosting non viene occupato solo dai file del sito ma anche da log database eventuali e mail se ci sono caselle configurate..

l'errore che ti da il server è più che chiaro comunque.. secondo il server hai esaurito lo spazio..

A me sembra strano per un motivo molto semplice che è questo:
    ho scaricato un file .xml di 20kb (kb non mb) ho modificato un testo e il file è ancora di 20 kb.
    Appena ho provato a caricare il file, cyberduck mi ha chiesto se volevo sostituire, ho confermato, quindi il file che era presente è stato cancellato nei contenuti e adesso è di 0 kb e poi mi ha detto che non ho più spazio.

Magari il file che volevo sostituire è di 20,02 kb e allora ero proprio al limite, però adesso che il file è di 0 kb, perchè non riesco a caricare neanche un piccolissimo file vuoto in txt?

Se il problema dipendesse davvero dallo spazio, sarei dovuto riuscire a caricare il file di dimensioni più piccole senza problemi e invece no, purtroppo!

Credo sia un problema con i permessi che nella cartella in questione sono su 777 e devo portarli a 755.
    Adesso non mi resta che capire come fare, con cyberduck.

chiariamo una cosa.. se il server è overquota per qualche motivo non ti cancella i file che risiedono nel disco però appena si cerca di modificarli come hai fatto te si sbiancano.. i permessi non centrano nulla, non si sbiancherebbe il file per un problema di permessi bensì ti direbbe che non hai il permesso di modificarlo.. 755 va benissimo, se lo imposti a 777 rischi di procurare al sito in cui stai lavorando vulnerabilità ad attacchi.

se hai accesso a un pannello dove verificare lo spazio occupato e lo spazio occupabile fa una verifica veloce, posso assicurarti che il disco è pieno.. mi capita la stessa identica cosa quando lavoro sui siti dei miei clienti..

ti ripeto, lo spazio sul disco di un piano hosting solitamente non è occupato solo dai file del sito..

It codice php DEVE essere specifico Codice scritto by Quello Che form call ActionScript IL, USAR non puoi non php files by default.

Permessi di invio