Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: rogito

  1. #1

    rogito

    al termine di un faticoso ed ulceroso perscorso ieri abbiamo perfezioneto l'acquisto di casa.

    mia moglie firmando il piano di ammortamento di spone un dubbio, verifichiamo e......

    avevano messo 720 rate di mutuo anziché 360, facendoci pagare PRIMA 360 rate di interessi in preammortamento e POI 360 rate di capitale.......

    (per me andava pure bene, il capitale decisamente nn lo avrei pagato io )
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    inizio lavori oggi:
    mi hanno chiamato gli operai che stavano entrando nell'appartamento sbagliato, quinto piano anziché quarto. cominciamo bene!!!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    inizio lavori oggi:
    mi hanno chiamato gli operai che stavano entrando nell'appartamento sbagliato, quinto piano anziché quarto. cominciamo bene!!!!!!
    Il capomastro si chiama gloria?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Il capomastro si chiama gloria?


    Ciao!
    nu.
    gloria è un altro problema da risolvere......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    quale problema?
    ha lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Re: rogito

    Originariamente inviato da quaestio
    al termine di un faticoso ed ulceroso perscorso ieri abbiamo perfezioneto l'acquisto di casa.

    mia moglie firmando il piano di ammortamento di spone un dubbio, verifichiamo e......

    avevano messo 720 rate di mutuo anziché 360, facendoci pagare PRIMA 360 rate di interessi in preammortamento e POI 360 rate di capitale.......

    (per me andava pure bene, il capitale decisamente nn lo avrei pagato io )
    cioè hanno cercato di fregarvi?

  7. #7

    Re: Re: rogito

    Originariamente inviato da Cozza
    cioè hanno cercato di fregarvi?
    errore umano in fase di stampa.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    28 luglio rogito
    29 luglio inizio lavori
    29 luglio primo problema: sotto la vcchia carta da parati le pareti non sono rasate.... e il preventivo si IMPENNA!!!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    28 luglio rogito
    29 luglio inizio lavori
    29 luglio primo problema: sotto la vcchia carta da parati le pareti non sono rasate.... e il preventivo si IMPENNA!!!!!!
    Dì loro di non provarci, se togli la carta è OVVIO che lo devi rasare
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

    Siamo isole
    (G. Scialpi)

  10. #10
    Originariamente inviato da robertetti
    Dì loro di non provarci, se togli la carta è OVVIO che lo devi rasare
    'mpossibile, la carta ha 40 anni e avendo il filgio - forse entrambi - allergico agli acari la pittura è la soluzione migliore......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.