Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Girare senza Documenti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Girare senza Documenti

    Gente ma se uno lascia il portafoglio a casa e quindi viene fermato senza documenti, facciamo che gira per strada e non ha nessun documento di riconoscimento, posson dare una multa?

    Stesso discorso invece se uno gira in macchina senza patente perchè l'ha dimenticata a casa
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2

    Re: Girare senza Documenti

    Originariamente inviato da Aires
    Gente ma se uno lascia il portafoglio a casa e quindi viene fermato senza documenti, facciamo che gira per strada e non ha nessun documento di riconoscimento, posson dare una multa?

    Stesso discorso invece se uno gira in macchina senza patente perchè l'ha dimenticata a casa
    per la patente c'è la multa di sicuro
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Girare senza Documenti

    Originariamente inviato da Aires
    Gente ma se uno lascia il portafoglio a casa e quindi viene fermato senza documenti, facciamo che gira per strada e non ha nessun documento di riconoscimento, posson dare una multa?

    Stesso discorso invece se uno gira in macchina senza patente perchè l'ha dimenticata a casa
    Se giri in bici senza documenti non ti fanno nulla , se proprio vogliono sapere chi sei ti accompagnano a casa e gli mostri la carta d identità .. per la patente ti danno un paio di giorni per andare al loro comando e mostrargli la patente altrimenti ti multano , per lo meno è quello che fanno qui da me !!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    dipende da quanto è pignolo l'agente che ti chiede i documenti

    ad un mio amico (no, non mio cugggino ) lo volevano portare in caserma perchè "sul suolo italiano è obbligatorio girare con un documento di riconoscimento"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da wallrider
    dipende da quanto è pignolo l'agente che ti chiede i documenti

    ad un mio amico (no, non mio cugggino ) lo volevano portare in caserma perchè "sul suolo italiano è obbligatorio girare con un documento di riconoscimento"
    Che rompiballe
    A noi ci avevan fermato ed uno non aveva i documenti ma con il portatile che si portan dietro han fatto dei controlli e dopo mezz'ora ci han fatti andare
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    possono portarti in questura/caserma e richiedere che qualcuno venga a identificarti prendendosene la responsabilità o ti porti i documenti, a volte lo fanno

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: Girare senza Documenti

    Originariamente inviato da Aires
    ... posson dare una multa?
    Qui è molto peggio


  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da wallrider
    dipende da quanto è pignolo l'agente che ti chiede i documenti

    ad un mio amico (no, non mio cugggino ) lo volevano portare in caserma perchè "sul suolo italiano è obbligatorio girare con un documento di riconoscimento"
    Be fai il conto che qui nel mio paese grossomodo i vecchi abitanti o quelli che come me sono nati nel paese li conoscono tutti percui difficile che se mi fermano in bici senza i documenti mi fanno problemi !!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    io non ho mai la carta d'identità dietro, ma solo la patente.

    E l'unica volta che mi sono scordato di riprenderla (una volta arrivato in hotel, dopo la registrazione) mi hanno fermato i carabinieri (a Caserta) e mi hanno lasciato andare, dicendomi di andare dritto in hotel senza andare da nessun'altra parte. Mi è andata bene
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Girare senza Documenti

    Originariamente inviato da Aires
    Gente ma se uno lascia il portafoglio a casa e quindi viene fermato senza documenti, facciamo che gira per strada e non ha nessun documento di riconoscimento, posson dare una multa?

    Stesso discorso invece se uno gira in macchina senza patente perchè l'ha dimenticata a casa
    se non ricordo male...

    se giri senza documenti vieni portato in questura ed identificato lì tramite carta d'identità (anche loro ne hanno una copia e se non sei nella tua città se la fanno mandare via fax) oppure può venire ad identificarti un tuo conoscente, che verrà a sua volta identificato, il quale si assume le proprie responsabilità penali in caso di mendaci dichiarazioni

    in caso di guida senza patente dovrebbe esserci sicuramente multa, decurtazione di un punto dalla stessa, e una specie di foglio di via che ti consente solo di andare a casa effettuando il tragitto più breve. ovviamente anche in questo caso dal terminale della volante sono immediatamente in grado di stabilire se tu hai effettivamente una patente, e se questa per qualche motivo ti è stata revocata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.