Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
  1. #1

    Cosa ne pensate dell'elemosina nei fastfood da prte dei bambini?

    Come da titolo cosa ne pensate dei bambini che entrano nei fastfood, come ad esempio i mac donald, a chiedere l'elemosina?

    Ieri è stato abbastanza fastidioso, solitamente capita 1 bambino che passa di li, rompe un pò le scatole e se ne va, o un tizio che vende i fiori... però è una rottura momentanea. Ieri saranno passati 4-5 bambini diversi rendendomi praticamente impossibile mangiare.

    Voi cosa ne pensate? cosa fareste in una situazione simile?

    Se fossero state persone adulte, i classici venditori di fiori, avrei sicuramente fatto una scenata assurda (Non che sia una cosa positiva e volontaria ma avevo davvero i nervi a fior di pelle), ma con sti bambini come ti comporti?

    Tra l'altro quando vogliono loro li mettono i buttafuori e senza aver effettuato prima la consumazione non te ne puoi manco approfittare del loro bagno, poi quando stai li a mangiare invece ti devi sorbire certe cose.

    A me fanno incazzare chi "si impietosisce" ed è cosi imbecille da dargli da mangiare o dargli dei soldi. Se avessero un pochino di cervello in più ed evitassero di dare soldi a chi fa l'elemosina non starebbe una squadra di bambini a romperti le scatole, invece sanno che il pirla di turno gli lascia i soldi e si organizzano perbenino. I loro genitori, o aguzzini o quel che sono, se non ci fossero stupidi a dargli dei soldi magari troverebbero un lavoro vero. Che poi questi bambini se a 7-8 anni hanno già infranto qualche decina di leggi (e restano ovviamente impuniti) da grandi avranno sicuramente un bel futuro.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Qua da me per fortuna non ce ne sono.
    Che farei?
    Chiamo la polizia, che prendano un assistente sociale e li portino via dalle famiglie.

    Grazie a Pisapia ora sarà incentivata la questione molto probabilmente
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Originariamente inviato da Aires
    Qua da me per fortuna non ce ne sono.
    Che farei?
    Chiamo la polizia, che prendano un assistente sociale e li portino via dalle famiglie.

    Grazie a Pisapia ora sarà incentivata la questione molto probabilmente
    Secondo me ristoranti, fastfood e roba varia dovrebbero organizzarsi un pò meglio per evitare questo fenomeno. Che poi cavolo devo essere io cliente a mandare all'aria la mia cena e a disturbarmi a chiamare la polizia o loro che quando vedono il via-vai di questa gente fanno qualcosa?

    Tra l'altro è pure un centro commerciale in mezzo al nulla, vicino alla tangenziale, quindi ce li portano appositamente ed in maniera organizzata. Come gli extracomunitari che si appostano nel parcheggio e ti chiedono le monetine ed hai sempre paura che a non dargli nulla ti aprino la macchina.


    Poi ripeto se vengono addestrati fin da bambini a fottersene della legge avranno sicuramente un gran bel futuro davanti.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: Cosa ne pensate dell'elemosina nei fastfood da prte dei bambini?

    Originariamente inviato da Neptune
    un bel futuro.
    futuro?

    beh finchè gli danno da mangiare pensi che sia un male?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5

    Re: Re: Cosa ne pensate dell'elemosina nei fastfood da prte dei bambini?

    Originariamente inviato da geppo80
    futuro?

    beh finchè gli danno da mangiare pensi che sia un male?
    Intendo futuro da criminale. Se già da bambini infrangono 2000 leggi che rispetto avranno da grandi per le leggi?

    Poi già quando lo fanno per strada è abbastanza fastidioso, quando lo fanno mentre stai a mangiare è veramente insopportabile.

    Tra l'altro qui al sud siamo abbastanza coglionati, quando ho avuto modo di parlare con alcune di queste persone dicevano "che al nord ti scoprono subito e finisci in cella (anche se dubito che valga pure per i bambini) mentre qui al sud è tuto un gioco".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Cosa ne pensate dell'elemosina nei fastfood da prte dei bambini?

    Originariamente inviato da geppo80
    futuro?

    beh finchè gli danno da mangiare pensi che sia un male?
    Si che è un male, non è che il genitore può negare il cibo al figlio se non va a fare l'elemosina.
    Bisognerebbe prendere la famiglia, mandare i genitori al loro paese, fuori dall'Italia e pardon fuori dalle balle e mettere i bimbi in un centro.

    E se mandare fuori dall' Italia gente che sfrutta i figli per chieder l'elemosina significa esser razzisti allora sarò razzista e fiero di esserlo tie.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7

    Re: Re: Re: Cosa ne pensate dell'elemosina nei fastfood da prte dei bambini?

    Originariamente inviato da Aires
    Si che è un male, non è che il genitore può negare il cibo al figlio se non va a fare l'elemosina.
    Bisognerebbe prendere la famiglia, mandare i genitori al loro paese, fuori dall'Italia e pardon fuori dalle balle e mettere i bimbi in un centro.

    E se mandare fuori dall' Italia gente che sfrutta i figli per chieder l'elemosina significa esser razzisti allora sarò razzista e fiero di esserlo tie.
    potete pensarla come volete, ma non potete giudicare il comportamento degli altri. Se io voglio dargli 10 centesimi o un tozzo di pane ho tanta libertà quanta ne avete voi di non farlo.

    Se vi danno fastidio basta dire no..

    nella frase di neptune

    "A me fanno incazzare chi "si impietosisce" ed è cosi imbecille da dargli da mangiare o dargli dei soldi."

    tralasciando i 32 errori grammaticali, è chiaro che non è tanto il bimbo che chiede soldi che gli da fastidio, ma la pietà umana.. che, sai neptune, esiste
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Tu non hai capito che non c'è niente di cui impietosirsi, non avrebbero bisogno delle elemosina se i genitori si cercassero un lavoro onesto, queste persone che tu lo voglia o no, giocano sulla credulità e ingenuità degli altri (chi gli da i soldi).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Guarda per farti capire ti cito un episodio che definisco schifoso.

    Mia madre era in città e una signora seduta a terra con una bambina piccola (si sono doppiamente stronzi perchè si portan i figli apposta) le fa, signora avrebbe qualche spicciolo che la bambina ha fame. Mia madre gli ha detto, guarda facciamo cosi ora entriamo in un panificio/pasticceria che c'era la e sua figlia può prendere quello che vuole e pago io, al che la signora gli fa eh no no mi dia i soldi dai...

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate dell'elemosina nei fastfood da prte dei bambini?

    Originariamente inviato da geppo80
    potete pensarla come volete, ma non potete giudicare il comportamento degli altri. Se io voglio dargli 10 centesimi o un tozzo di pane ho tanta libertà quanta ne avete voi di non farlo.

    Se vi danno fastidio basta dire no..

    nella frase di neptune

    "A me fanno incazzare chi "si impietosisce" ed è cosi imbecille da dargli da mangiare o dargli dei soldi."

    tralasciando i 32 errori grammaticali, è chiaro che non è tanto il bimbo che chiede soldi che gli da fastidio, ma la pietà umana.. che, sai neptune, esiste
    Caro geppo, quando passa il primo bambino che ti mette praticamente la testa nel piatto e stai 10 mintui a a cercare di allonarlo la pazienza arriva già a zero. Poi passa il secondo, il terzo, il quarto e il quinto rendendoti impossibile mangiare se non con UNO SCONOSCIUTO (bambino o no è uno sconosciuto) che ti ficca quasi le mani nel piatto.

    Poi fai due conti, pensi che sei su una tangenziale e che i bambini ce li hanno portati appositamente ci pensi un pò e pensi che se le persone fossero più intelligenti si accorgerebbero che mendicare è illegale e dargli dei soldi è favorire un'attività illegale. Non è pietà, è deficenza. Se hai pietà vai a fare volontariato o dai soldi ad associazioni di fiducia, non favorisci attività criminali.

    Perchè i genitori di quei bambini li invece di andare a lavorare si limitano ad addestrare i bambini a rompere le palle spaendo che il cretino di turno, ah no pardon, il portatore di pietà umana di turno, gli darà cibo e soldi. E alla fine tu dalla tua infinita saggiezza credi di aiutare quei bambini? no. Stai solo favorendo il loro sfruttamento.

    Meglio fare 32 errori grammaticali che favorire attività criminali e sentirsi pure furbi nel farlo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.