Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Got a devil's haircut in my mind

    Sono capellone, baffi e barba. Ma ho la tentazione di raparmi i capelli a zero. Così per provare, non l'ho mai fatto, ci penso da un po'. Ovviamente terrei la barba e i baffi. Chi ha fatto lo stesso percorso stilistico (per scelta o per forza) come si è trovato poi ?

    agevolo diapositiva della condizione attuale. Qualche photoshopparo perdigiorno mi fa un'elaborazione di come sarei pelato ?

    Cacca!

  2. #2
    sei tu allora quello sul cesso?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da todoroki
    sei tu allora quello sul cesso?
    è frank zappa!


    positivo:
    - metà del tempo a farmi la doccia
    - basta capelli ovunque in giro per la casa
    - freschezza estiva
    - novità di stile
    - quelli che simpaticissimamente da anni mi fanno sempre le stesse battute sul fatto che sembro un fricchettone comunista non potranno più farle

    negativo:
    - quelli che simpaticissimamente da anni mi fanno sempre le stesse battute sul fatto che sembro sandokan (o devendra banhart, o frank zappa seduto sul cesso) non potranno più farle
    - perdita di fascino
    - scottature ?
    Cacca!

  4. #4
    fatti la cresta alla MR T piuttosto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Got a devil's haircut in my mind

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Sono capellone, baffi e barba. Ma ho la tentazione di raparmi i capelli a zero. Così per provare, non l'ho mai fatto, ci penso da un po'. Ovviamente terrei la barba e i baffi. Chi ha fatto lo stesso percorso stilistico (per scelta o per forza) come si è trovato poi ?
    Beh, io ogni tanto mi faccio tagliare i capelli cortissimi e lascio crescere la barba lunga (non cosi' estrema come la tua pero', ed i capelli non a 0 ma 5-10 mm).
    Mi trovo bene; c'e' qualcuno che dice che sembro un criminale, ma chi se ne frega

  6. #6

    Re: Re: Got a devil's haircut in my mind

    Originariamente inviato da bubi1

    Mi trovo bene; c'e' qualcuno che dice che sembro un criminale, ma chi se ne frega
    anche io al primo aspetto,dicono che sembro un poco di buono.ma invece sono molto tenero
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    le mie scarse capacità fotoelaborative:

    Cacca!

  8. #8
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    perchè a zero?
    perchè in genere tutti quelli che vogliono smettere di essere capelloni si rasano?

    due dita di capelli non fanno male a nessuno eh

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Re: Got a devil's haircut in my mind

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Sono capellone, baffi e barba. Ma ho la tentazione di raparmi i capelli a zero. Così per provare, non l'ho mai fatto, ci penso da un po'. Ovviamente terrei la barba e i baffi. Chi ha fatto lo stesso percorso stilistico (per scelta o per forza) come si è trovato poi ?

    agevolo diapositiva della condizione attuale. Qualche photoshopparo perdigiorno mi fa un'elaborazione di come sarei pelato ?

    Accorciare i capelli no? Potresti tenerli sugli 8-9 cm molto scalati che dietro sfiorano le spalle.

    E accorciare la barba in modo che ricopra semplicemente la pelle senza estendersi oltre.

    A zero saresti orrendo, te lo dico sinceramente
    Pierino aveva una tartarughina. La tartarughina si chiamava Ughina. Un giorno Ughina scappò e Pierino, disperato, si suicidò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.