PDA

Visualizza la versione completa : {psicologo inside} facebook e link con aforismi

Kahm
30-07-2011, 07:42
come da titolo
oramai sono su facebook da un paio di anni, e sinceramente mi sto quasi scocciandi di tutti questi bimbominkia che mettono foto di scarface e aforismi per farsi 'duri'

ma non hanno una minkia da fare tutto il giorno?
sono arrivato al punto che sto uscendo con persone che non mettono ste stupidaggini, ed e/ vero! senza che mi metto a perdere tempo con una tipa che conosco la sera prima per conoscerla o vedere che tipo e/...basta andare su facebook ed in pratica il livello di intelligenza e' praticamente inverso al livello di link stupidi che mette!!!!

trovate un riscontro? oppure sono solo amici miei?
in pratica su 230 persone li questa e' la regola che vale per tutti

fmortara
30-07-2011, 11:06
Se prima di fare un passo vuoi avere l'assoluta certezza del risultato, passerai tutta la vita su un piede solo..

fmortara
30-07-2011, 11:07
Se non puoi tornare INDIETRO,preoccupati di andare AVANTI nel miglior modo possibile..

Kavaweb
30-07-2011, 11:19
http://imalbum.aufeminin.com/album/D20080430/417376_ZCKVUHFQ8N45Q7I5JPN1Z1O4MSOK7Q_scarface-photo-xl-scarface-6228850_H043402_S.jpg
Il mondo tuo.

Comunque a mio parere fb utilizzato da molti e tra questi molti ci sono bambini e gente matura che ha scoperto da poco le vie della rete, a volte sono solo contenti di linkare qualcosa credendo di essere originali ma per chi conosce internet da anni sono solo cose "old" o comunque inutili.
Non detto che queste persone siano poco intelligenti, pi che altro sono poco informate, poco "vissute" in internet... Insomma non sono tutti come VOI nerd! :D

Andrea786
30-07-2011, 11:50
Originariamente inviato da Kahm
come da titolo
oramai sono su facebook da un paio di anni, e sinceramente mi sto quasi scocciandi di tutti questi bimbominkia che mettono foto di scarface e aforismi per farsi 'duri'

ma non hanno una minkia da fare tutto il giorno?
sono arrivato al punto che sto uscendo con persone che non mettono ste stupidaggini, ed e/ vero! senza che mi metto a perdere tempo con una tipa che conosco la sera prima per conoscerla o vedere che tipo e/...basta andare su facebook ed in pratica il livello di intelligenza e' praticamente inverso al livello di link stupidi che mette!!!!

trovate un riscontro? oppure sono solo amici miei?
in pratica su 230 persone li questa e' la regola che vale per tutti

Be dipende perch gia difficile capire e conoscere una persona nella vita reale figurati se riesci a capire e conoscere una persona su feisbuk :D , la dentro attualmente una giungla che si fanno passare per fighi dell anno mentre sono sgorbi puri senza nulla lasciare al gentilsesso :ciauz: :ciauz:

Secondo me il social network come le chat non servono a nulla se non ha perdere tempo , se vuoi conoscere persone serie e valide iscriviti ad un associazione di volontariato di qualsiasi tipo e resterai molto piu soddisfatto che su faccia :ciapet: :malol: :malol: :malol:

bootzenn
30-07-2011, 11:55
ma non so io non vedo i link del bimbominkia che abita sotto di me semplicemente perch non c' tra i miei amici di facebook
vedi link bimbominkia a seconda di quanti amici bimbominkia hai basta far selezione all'ingresso :mame: e al massimo puoi sempre nascondere i post di una certa persona

Andrea786
30-07-2011, 12:14
Originariamente inviato da bootzenn
ma non so io non vedo i link del bimbominkia che abita sotto di me semplicemente perch non c' tra i miei amici di facebook
vedi link bimbominkia a seconda di quanti amici bimbominkia hai basta far selezione all'ingresso :mame: e al massimo puoi sempre nascondere i post di una certa persona

scusate ma se invece di diventare matti con i bimbiminkia , vi condividete il profilo solo con chi conoscete realmente non meglio ? solo che in questa maniera se ci pensate sopra il social network serve a gran poco ! a sto punto meglio MSN :D

bootzenn
30-07-2011, 12:22
Originariamente inviato da Andrea786
scusate ma se invece di diventare matti con i bimbiminkia , vi condividete il profilo solo con chi conoscete realmente non meglio ? solo che in questa maniera se ci pensate sopra il social network serve a gran poco ! a sto punto meglio MSN :D

quello che ho detto io... :unz:

Andrea786
30-07-2011, 12:27
Originariamente inviato da bootzenn
quello che ho detto io... :unz:

;) ;) ovviamente il discorso per feisbuk vale anche per tuitter e google+ che gia fino ad ora si arrichito con le nostre ricerche da domani si arrichir anche con le trombate virtuali :malol: :malol: :malol: che utonti che sono quelli che lo usano e pensare che ...... :ciauz: :ciauz: :D

krakovia
30-07-2011, 13:05
Originariamente inviato da Kavaweb
http://imalbum.aufeminin.com/album/D20080430/417376_ZCKVUHFQ8N45Q7I5JPN1Z1O4MSOK7Q_scarface-photo-xl-scarface-6228850_H043402_S.jpg
Il mondo tuo.

Comunque a mio parere fb utilizzato da molti e tra questi molti ci sono bambini e gente matura che ha scoperto da poco le vie della rete, a volte sono solo contenti di linkare qualcosa credendo di essere originali ma per chi conosce internet da anni sono solo cose "old" o comunque inutili.
Non detto che queste persone siano poco intelligenti, pi che altro sono poco informate, poco "vissute" in internet... Insomma non sono tutti come VOI nerd! :D
vedere i profili facebook di 30-40 enni che sembrano il diariuccio delle medie dei loro figli fa specie. Il problema non essere poco originali, prendere roba tipo il libro di Moccia e citarne tutte le battute un link alla volta come fosse una filosofia di vita, ma si sparassero!

Loading