Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    {psicologo inside} facebook e link con aforismi

    come da titolo
    oramai sono su facebook da un paio di anni, e sinceramente mi sto quasi scocciandi di tutti questi bimbominkia che mettono foto di scarface e aforismi per farsi 'duri'

    ma non hanno una minkia da fare tutto il giorno?
    sono arrivato al punto che sto uscendo con persone che non mettono ste stupidaggini, ed e/ vero! senza che mi metto a perdere tempo con una tipa che conosco la sera prima per conoscerla o vedere che tipo e/...basta andare su facebook ed in pratica il livello di intelligenza e' praticamente inverso al livello di link stupidi che mette!!!!

    trovate un riscontro? oppure sono solo amici miei?
    in pratica su 230 persone li questa e' la regola che vale per tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Se prima di fare un passo vuoi avere l'assoluta certezza del risultato, passerai tutta la vita su un piede solo..
    Ciao!

  3. #3
    Se non puoi tornare INDIETRO,preoccupati di andare AVANTI nel miglior modo possibile..
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Il mondo è tuo.


    Comunque a mio parere fb è utilizzato da molti e tra questi molti ci sono bambini e gente matura che ha scoperto da poco le vie della rete, a volte sono solo contenti di linkare qualcosa credendo di essere originali ma per chi conosce internet da anni sono solo cose "old" o comunque inutili.
    Non è detto che queste persone siano poco intelligenti, più che altro sono poco informate, poco "vissute" in internet... Insomma non sono tutti come VOI nerd!
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: {psicologo inside} facebook e link con aforismi

    Originariamente inviato da Kahm
    come da titolo
    oramai sono su facebook da un paio di anni, e sinceramente mi sto quasi scocciandi di tutti questi bimbominkia che mettono foto di scarface e aforismi per farsi 'duri'

    ma non hanno una minkia da fare tutto il giorno?
    sono arrivato al punto che sto uscendo con persone che non mettono ste stupidaggini, ed e/ vero! senza che mi metto a perdere tempo con una tipa che conosco la sera prima per conoscerla o vedere che tipo e/...basta andare su facebook ed in pratica il livello di intelligenza e' praticamente inverso al livello di link stupidi che mette!!!!

    trovate un riscontro? oppure sono solo amici miei?
    in pratica su 230 persone li questa e' la regola che vale per tutti
    Be dipende perchè gia è difficile capire e conoscere una persona nella vita reale figurati se riesci a capire e conoscere una persona su feisbuk , la dentro attualmente è una giungla che si fanno passare per fighi dell anno mentre sono sgorbi puri senza nulla lasciare al gentilsesso

    Secondo me il social network come le chat non servono a nulla se non ha perdere tempo , se vuoi conoscere persone serie e valide iscriviti ad un associazione di volontariato di qualsiasi tipo e resterai molto piu soddisfatto che su faccia

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ma non so io non vedo i link del bimbominkia che abita sotto di me semplicemente perchè non c'è tra i miei amici di facebook
    vedi link bimbominkia a seconda di quanti amici bimbominkia hai basta far selezione all'ingresso e al massimo puoi sempre nascondere i post di una certa persona
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da bootzenn
    ma non so io non vedo i link del bimbominkia che abita sotto di me semplicemente perchè non c'è tra i miei amici di facebook
    vedi link bimbominkia a seconda di quanti amici bimbominkia hai basta far selezione all'ingresso e al massimo puoi sempre nascondere i post di una certa persona
    scusate ma se invece di diventare matti con i bimbiminkia , vi condividete il profilo solo con chi conoscete realmente non è meglio ? solo che in questa maniera se ci pensate sopra il social network serve a gran poco ! a sto punto meglio MSN

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Andrea786
    scusate ma se invece di diventare matti con i bimbiminkia , vi condividete il profilo solo con chi conoscete realmente non è meglio ? solo che in questa maniera se ci pensate sopra il social network serve a gran poco ! a sto punto meglio MSN
    quello che ho detto io...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da bootzenn
    quello che ho detto io...
    ovviamente il discorso per feisbuk vale anche per tuitter e google+ che gia fino ad ora si è arrichito con le nostre ricerche da domani si arrichirà anche con le trombate virtuali che utonti che sono quelli che lo usano e pensare che ......

  10. #10
    Originariamente inviato da Kavaweb

    Il mondo è tuo.


    Comunque a mio parere fb è utilizzato da molti e tra questi molti ci sono bambini e gente matura che ha scoperto da poco le vie della rete, a volte sono solo contenti di linkare qualcosa credendo di essere originali ma per chi conosce internet da anni sono solo cose "old" o comunque inutili.
    Non è detto che queste persone siano poco intelligenti, più che altro sono poco informate, poco "vissute" in internet... Insomma non sono tutti come VOI nerd!
    vedere i profili facebook di 30-40 enni che sembrano il diariuccio delle medie dei loro figli fa specie. Il problema non è essere poco originali, è prendere roba tipo il libro di Moccia e citarne tutte le battute un link alla volta come fosse una filosofia di vita, ma si sparassero!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.