Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,344

    ExtJS: consigli su implementazione ed utilizzo

    Da diverso tempo seguo questo framework http://www.sencha.com/products/extjs/

    Non mi sono ancora cimentato ad utilizzarlo in quanto mi lascia perplesso per il fatto che vengano praticamente demandate al cliente la costruzione degli interi pannelli, rendendo di fatto molto pesante la pagina.
    Inoltre sto studiando/sviluppando utilizzando il framework lato server in PHP Zend (sono proprio agli inizi) e mi chiedevo se e quale tipo di integrazione potesse avere con ExtJS.

    In conclusione:

    1) qualcuno di voi lo ha utilizzato per lo sviluppo di web applications? come vi sembra?
    2) qualcuno lo ha utilizzando insieme al Zend Framework?
    3) un'applicazione sviluppata con un framework lato server e chiamate in Ajax non risulterebbe decisamente più leggere e performante?

    ciao
    grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Vedi qui se trovi risposte alle tue domande.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,344
    Sì grazie ho già iniziato a leggere la lunga serie di articoli dedicati da parte di HTML (peraltro sempre ottimi).
    Volevo però anche qualche giudizio da chi ci ha sbattuto la teste per impararlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.