Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    [Bricolage] Scaffale e PVC

    Altro quesito. Ho uno scaffale componibile di quelli a bulloni devo proteggere le partei laterali con delle lastre di PVC. Il problema è che tali lastre devono essere facilmente rimovibili.Come appiglio ai lati ho i bulloni che fissano lo scaffale, inoltre i fari fori sio montanti. Vorrei evitare di modificare la lastra, non avendo gli strumenti adatti

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: [Bricolage] Scaffale e PVC

    Originariamente inviato da Ranma2
    Altro quesito. Ho uno scaffale componibile di quelli a bulloni devo proteggere le partei laterali con delle lastre di PVC. Il problema è che tali lastre devono essere facilmente rimovibili.Come appiglio ai lati ho i bulloni che fissano lo scaffale, inoltre i fari fori sio montanti. Vorrei evitare di modificare la lastra, non avendo gli strumenti adatti
    Il scaffale dove lo metti in garage-cantina o casa ? se le lastra di pvc a protezione dei bordi sono trasparente puoi mettere un paio di fascette trasparente che tengono la lastra di pc fissa al bordo !!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    E' all'esterno, ma se metto delle fascette poi come tolgo il PVC?

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da Ranma2
    E' all'esterno, ma se metto delle fascette poi come tolgo il PVC?
    Scusa ma tu devi mettere il pvc come protezione dei bordi o proprio come protezione dello scaffale ? perche se devi proteggere la facciata del scaffale meglio che metti due cerniere tra PVC e Scaffale .. se invece usi il PVC come protezione dei bordi percui una L da 4cm per 4cm lo fermi con le fascette alla fine in modo che quando devi togliere la protezione basta solo che sfili la fascetta e il PVC se fai un disegno meglio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Come protezione dello scaffale, o meglio del contenuto dello scaffale. Ci sono delle cerniere apposite? O una vale l'altra?

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da Ranma2
    Come protezione dello scaffale, o meglio del contenuto dello scaffale. Ci sono delle cerniere apposite? O una vale l'altra?
    Devi prendere quelle che fanno meno spessore e se non vuoi usare viti per fissarlo sul PVC usa la cola calda

    tipo questa :
    http://www.archiexpo.it/prod/omnia/c...11-488247.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.