Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Navigare senza fili soltanto con la mia chiavetta

    Salve, come posso settare XP in modo che non si metta a cercare (e scroccare...) connessioni wireless non protette nei dintorni, ma funzioni all'innesto della mia chiavetta, riconoscendo quella e non "vedendo" altre eventuali?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Navigare senza fili soltanto con la mia chiavetta

    Originariamente inviato da Gas75
    Salve, come posso settare XP in modo che non si metta a cercare (e scroccare...) connessioni wireless non protette nei dintorni, ma funzioni all'innesto della mia chiavetta, riconoscendo quella e non "vedendo" altre eventuali?
    di solito le internet key per funzionare devi avviare il loro software.

    Disabiliti il wireless e non cerca più le reti a scrocco
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Sì, infatti occorre aspettare il caricamento del software apposito. Solo che credevo che disattivando il wireless, non riconoscesse più neppure la mia chiavetta.

    Grazie.

    PS: ma allora la ricerca di reti wireless attiva serve solo per scroccare connessione dagli altri?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Gas75
    Sì, infatti occorre aspettare il caricamento del software apposito. Solo che credevo che disattivando il wireless, non riconoscesse più neppure la mia chiavetta.
    sono due cose scollegato, la tua chiavetta è attaccata via usb, non ha niente a che vedere con il wireless

    Originariamente inviato da Gas75

    PS: ma allora la ricerca di reti wireless attiva serve solo per scroccare connessione dagli altri?
    no, serve anche per attaccarsi al tuo modem wireless della connessione casalinga, per esempio.. ammesso che tu ne abbia uno
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Ok. Grazie dei chiarimenti!

    Magari queste impostazioni mi permetteranno di risolvere anche un altro problema che sto trattando nella sezione Windows.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.