Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    creare login page con phpmyadmin

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di fare un sito internet, dove gli utenti entrano solo con username e password. Registrando il dominio ho potuto creare un database con mySQL però non so proprio come muovermi in phpmyadmin per creare quello che voglio.
    Qualcuno riesce a darmi una dritta?

    Grazie mille,

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    629
    Ciao, forse hai un po' di confusione, il phpMyAdmin non ti fornisce alcuna applicazione per creare codice, dovrai essere tu a crearti, tramite codice php, la tua pagina di login.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    mmh ok. sapresti dirmi più o meno come fare?

    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    629
    La pagina di login è uno script complesso, non posso darti una mano senza qualcosa di già pronto scritto da te, non sarebbe neanche giusto, perchè da quanto ho capito sei alle prime armi, e non impareresti nulla se ti dessi tutto io. Non potrei nemmeno aiutarti perchè bisognerebbe conoscere la struttura dati alle spalle del codice, e del modo in cui vuoi strutturare la pagina, insomma, un insieme di cose che io, o chiunque altro qui nel forum, non può conoscere essendo al di fuori.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Ok. Quello che voglio fare sembra abbastanza semplice, nel senso, che creo una login page dove l'utente inserisce username e password (che io gli ho già fornito) e poi entra nella home page. Tutto qui. E' così difficile?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    629
    Dipende dalla tua esperienza con il php, c'è da proteggere comunque le credenziali dell'utente che effettua il login, così da evitare che venga rubata la password ad esempio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    2,592
    ..e comunque c'è una pillola tra le discussioni in rilievo.. là c'è TUTTO..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.