Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[jQuery] jQuery e oggetti. Vanno d'accordo?

Riassumo velocemente: sto creando un progetto in JS/jQuery ad oggetti, che però non presenta pochi problemi.
    Il progetto in questione è una barra temporale, e consiste in un array di bool e nella grafica suddivisa a scaglioni, che quando clicchi cambiano colore.

Praticamente ho bisogno di chiamare l'array dentro l'oggetto (tale this.selected) dentro una funzione in jQuery dentro l'oggetto, che però this diventa l'oggetto che ha generato l'evento, per esempio click.

Avete qualche idea di come chiamare l'array senza copiarlo?

Grazie a tutti.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: [jQuery] jQuery e oggetti. Vanno d'accordo?

Originariamente inviato da MaLaKiAn.SP
    Praticamente ho bisogno di chiamare l'array dentro l'oggetto (tale this.selected) dentro una funzione in jQuery dentro l'oggetto, che però this diventa l'oggetto che ha generato l'evento, per esempio click.

nonostante la descrizione credo tu stia parlando di closures

se è così devi crearti un riferimento a "this" al di fuori dello scope annidato (es. var _this = this) e usare quel riferimento dentro lo scope
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Il problema è richiamare l'array dentro l'oggetto in un evento con jQuery, dove non puoi richiamarlo attraverso il this, perché this è l'oggetto DOM che ha provocato l'evento.

Re: Re: [jQuery] jQuery e oggetti. Vanno d'accordo?

Originariamente inviato da fcaldera
    se è così devi crearti un riferimento a "this" al di fuori dello scope annidato (es. var _this = this) e usare quel riferimento dentro lo scope

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ho qualche problema sull'update della grafica della barra. Penso che farò un bel array di array e sono apposto.
    Che ne dici?

Originariamente inviato da MaLaKiAn.SP
    Che ne dici?
    Avrei diverse idee in proposito,
    ma mi limito a dire che presto tornerai qui a chiedere perchè non funziona ancora, al che qualcun altro ti dirà di fare come ti ho già scritto due volte.

Permessi di invio