Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    da dove scaricare torrent?

    Ciao,
    ho sempre usato emule per scaricare ma molti mi dicono che usare i torrent è mediamente più veloce (conferma o smentita?)

    Ho provato a cercare vari siti per fare ricerche di torrent ma molti mi vogliono far iscrivere o sono addirittura a pagamento...

    Mi sapete consigliare un buon sito per ricercare torrent che non mi faccia iscrivee e non mi chieda soldi?

    Grazieee

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    dipende da quali torrent cerchi.

    "leciti" o "illeciti".

    Per gli "illeciti" dubito che la discussione sarà consentita su questo forum.
    ---
    Per "leciti" sono normalmente indicati dai produttori del software stesso, invece del download ftp.

  3. #3
    Dipende da cosa vai cercando..

    Io uso torrent solamente per i programmi di musica, vst instrument e altre cosucce inerenti alle produzioni musicali. Cose che se non sei del mestiere non ti servono

    Però ti posso dire che se trovi la "community" giusta con torrent vai come un razzo.. Io scarico librerie di campioni audio da svariati GB in 20 minuti.. (per me è veloce)

    Considera però che io vado su un sito dove lo scambio di torrent è regolamentato e garantito, per un torrent trovi sempre le fonti connesse e vari privilegi di download..

    Per film e musica vado ancora meglio col mulo
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Originariamente inviato da franzauker
    dipende da quali torrent cerchi.

    "leciti" o "illeciti".

    Per gli "illeciti" dubito che la discussione sarà consentita su questo forum.
    ---
    Per "leciti" sono normalmente indicati dai produttori del software stesso, invece del download ftp.
    @Al_katraz984: ti ricordo che si puo' scaricare solo materiale espressamente consentito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.