Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Internet Key e VideoChat

    Ciao a tutti, stavo pensando di sostituire il mio abbonamento internet passando a una internet key, di solito navigo per non più di 2 ore al giorno passate per lo più videochiamando amici e parenti utilizzando il plugin su gmail.

    Stavo valutando l'offerta wind che mi assicura 10gb di traffico a 15 €/mese, secondo voi sono sufficienti per le mie necessità. L'offerta limita automaticamente la velocità dopo i primi 10gb a 32kbps e penso che con questa velocità sia impossibile effettuare una videochiamata.

    Un altra domanda, utilizzando un abbonamento ad ore (50 h/mese a 9€/mese) posso aggirare il problema traffico dati?

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Non disdire nulla, per i tuoi usi le internet key non vanno bene. Questo perchè le reti mobili non offrono prestazioni costanti oltre che garanzia di affidabilità. Che fai se ti ritrovi con meno di 1mbit di banda?

    Le internet key vanno bene per le zone digital divise, per la mobilità e poco altro, ma non come sostitute delle linee fisse
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Grazie

    Allora valuterò qualcosa altro.

    <grazie>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.