Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    internet key tim o vodafone?

    Ciao ragazzi,
    come da titolo cerco una chiavetta che possa soddisfare in pieno, cioè navigare per leggere la posta o girovagare su internet (non prevedo di scaricare nulla, neanche gli aggiornamenti di win).
    Non so cosa scegliere. Ho un tutto compreso tim per 12 mesi o un abbonamento vodafone con vincolo per 24 mesi.
    Chi di voi utilizza queste connessioni?Accetto qualsiasi consiglio!
    P.S. dove sto lavorando non prende 3
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Spesso le connessioni mobili sono un terno al lotto.

    Ti dico che dove abito io ho due dispositivi mobili che usano uno Tim e uno Vodafone. Per entrambi le prestazioni sono ottime in fatto di velocità con punte anche di 5-6Mbit nei momenti buoni.

    Io ti sconsiglierei gli abbonamenti a tempo che spesso prevedono scatti anticipati di 15 minuti che di fatto diminuiscono molto l'usabilità.

    Starei sulle offerte a consumo senza limiti, cioè che dopo tot GB di traffico generato ti permettono di navigare senza costi aggiuntivi ma solo con la velocità tagliata.

    Sulla scelta specifica dell'operatore dovresti cercare qualcuno della tua zona che utilizza tali connessioni e chiedere come va.

    Ma per me vanno bene entrambe, meglio se con soli 12 mesi di abbonamento obbligatorio così se poi vuoi cambiare lo puoi fare più facilmente
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    avevo pensato a non vincolarmi per troppo e prendere quelle a tempo illimitatto e superata la sogli diminuire la velocità.
    Qui dove sono io si vodafone che tim prendono bene, sull'iphone mi connetto sempre in 3g con vodafone.
    Chi utilizza tim per la connessione via cell usa sempre il 3g.
    Ma a livello di assistenza, eventuale, meglio tim o vodafone?
    offerta tim
    offerta vodafone , qui prenderei quella da 3gb al mese.
    Che ne pensi?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

  4. #4
    Vodafone l'ho esclusa subito quando ho dovuto scegliere l'operatore con cui navigare tramite chiavetta: ogni contratto ha troppe clausole e vincoli contrattuali.
    Io ho scelto 3, ma se non puoi opta per Tim, ci sono delle offerte molto vantaggiose (anche se meno della 3) specie se fai il contratto per un anno intero, rinnovabile se vuoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.