Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserimento Record in più passaggi

Salve,
    ho questo quesito da porvi...

devo creare una pagina per far inserire al cliente, dati di un prodotto, nel suo sito, che gira in asp con db access.

Fin qui è semplice... però siccome i dati da inserire sono diversi, vorrei spezza la pagina di inserimento in 4 pagine o fasi.

nella prima inserisce il nome prodotto, e alcune specifiche, nella seconda inserisce la foto e altri dati, nella terza inserisce la categoria del prodotto e altri dati ancora.

con che logica le creo questi passaggi, nel senso che, che mi porto i miei dati, dietro pagina per pagina per poi inserirli nell'ultima pagina che mostrerà il riepilogo prima di inserire?

pagina1.asp, manda il nome del prodotto a pagina2.asp, che poi manda il nome del prodotto, insieme all'immagine a pagina3.asp, che manda insieme al nome del protto e l'immagine anche la categoria, a pagina4.asp che riepiloga tutti i dati e poi permette di inserirli, presumo.

ma i dati da pagina1.asp non mi conviene dirottarli direttamente a pagina4.asp? con cosa, request.form o con una session?

Probabilmente il mio quesito è di un facile imbarazzante, ma non mi riesce sbloccarmi e partire.

Aiuto.

ovviamente bastava poco...

per ogni passaggio alla pagina successiva richiedo il form, lo inserisco in un campo nascosto, che passo alla successiva fino alla pagina dell'inserimento...

per i campi memo però però come faccio? nel campo nascosto mi da problemi, mi perde testo.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    per un problema analogo avevo risolto con dei tab gestiti da javascript:
    di fatto la pagina è solo una, per cui un solo form che immette i dati
    ma vengono visualizzate quattro schermate differenti a seconda del tab che si sceglie.
    Questa soluzione permette di andare avanti e indietro nelle varie sezioni senza problemi, con il pulsante di invio nell'ultimo tab (o in un altro tab, a seconda delle esigenze)
    che invia tutti i campi del modulo in una sola volta.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio