Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

loadMovie a fotogramma specifico

Ciao a tutti,
    ho un problema da risolvere apparentemente banale, ma nonostante abbia cercato nel forum e su internet, sono tutt'ora in un vivolo cieco...cerco di spiegarmi meglio.

Dovrei caricare nel mio file flash una serie di swf esterni, e fin qui nessun problema (con il comando loadMovie).
    Avrei però l'esigenza che il file swf caricato andasse al fotogramma 2 della timeline...
    Credo di aver capito che non si possa fare direttamente dal file flash che richiama l'swf esterno, quindi dovrei intervenire negli script di ogni swf esterno caricato (ma sono tantissimi)...Come posso fare per evitare questo????

Premetto, se può servire a capire meglio il problema, che sono partito da una pagina ASP nella quale passavo dei valori direttamente all'swf tramite "Flashvars" che mi permettevano di andare direttamente al fotogramma desiderato. Ora, dovendo cambiare tutto e rendere l'intero sito in flash (interfacciato con il db Access) purtroppo sono incappato in questo problema....

Spero di esser stato chiaro...
    Sarò grato a chiunque sappia indirizzarmi per il verso giusto...
    Digito, ergo sum...

Utente di HTML.it
    MovieClipLoader al posto di loadMovie, in modo da avere pieno controllo sul swf caricato.
    codice:
    var listLoad:Object = new Object()
    //al caricamento
    listLoad.onLoadInit = function(target) {
       trace(target) // oggetto caricato
    contenitore.gotoAndStop(2)

}

var MCL:MovieClipLoader = new MovieClipLoader()
    MCL.addListener(listLoad)
    MCL.loadClip("prova.swf", contenitore)

Permessi di invio