Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Router con accesso intentet per Parental Control

Ciao a tutti!

Sto cercando un Router/Modem/ADSL/WI-Fi che abbia la funzione Parental Control, che possa essere accessibile via internet, in modo da porte modificare le impostazioni e l'accesso ad internet dei figli, anche da una postazione internet esterna (ad. esempio dal mio ufficio)

Avete qualche suggerimento su qualche modello di Router che abbia questa funzione ?

Grazie

otrebor81

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ce ne sono qualcuno, tuttavia senza farti spendere soldi, puoi utilizzare la soluzione opendns che è forse la migliore, anche perché spesso gli stessi router con parental control in realtà si appoggiano al servizio di parental control di opendns

http://www.opendns.com/home/parentalcontrols

iscrivendoti gratuitamente al servizio e utilizzando i loro dns risolvi il problema alla radice senza spendere nulla
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Re: Router con accesso intentet per Parental Control

Originariamente inviato da otrebor81
    Ciao a tutti!

Sto cercando un Router/Modem/ADSL/WI-Fi che abbia la funzione Parental Control, che possa essere accessibile via internet, in modo da porte modificare le impostazioni e l'accesso ad internet dei figli, anche da una postazione internet esterna (ad. esempio dal mio ufficio)

Avete qualche suggerimento su qualche modello di Router che abbia questa funzione ?
    Si il Draytek 2820 con il servizio apposito che consente di controllare i siti...
    Funziona molto bene, configurabile come vuoi, ma il prezzo di tale soluzione non ti piacerà:
    Ci vogliono 200 euro per il 2820 e 60 euro all'anno per l'abbonamento al servizio...

Grazie fivendra per il tuo suggerimento.

Ho fatto l'iscrizione l'iscrizione a OpenDNS, e fa al mio caso, per la limitazione dei siti internet, e per le statistiche di navigazione che può creare.

Esiste anche la funzione per disabilitare la connessione ad internet dei PC connessi alla rete ?

Sai se esiste una guida in italiano sulle funzionalità di OpenDNS ?

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    No, non credo proprio che open dns possa staccarti la connessione. comunque ci sono ottimi browser dedicati ai piú piccoli con ottimi filtri di sicurezza e gestione separata per i genitori

Ciao,

puoi indicarmi qualche broswer appunto per queste funzioni?

grazie

ma scusa l'ingoranza

tipo questo router che ha la funzione parent control

http://cgi.ebay.it/Wireless-router-N...#ht_2867wt_905

cosa mi da di piu'??

devo comrapre un router, se mi vale la pena prendo questo, ma non capisco bene la differenza tra questo e i vari opendns che mi avete consigliato

Permessi di invio