Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Vedere cookie e sessioni

Ho sempre pensato che facendo un print_r degli array $_COOKIE e $_SESSION mi sarebbe stato possibile leggere tutti i cookie e le sessioni registrate sul dominio dove risiede la pagina, invece mi sono accorto che stranamente non è così.
    Per quanto riguarda le sessioni non riesco a vederne nessuna con print_r, per quanto riguarda i cookie riesco a vedere solo quelli impostati dai siti fatti da me, ma per esempio quelli di phpMyAdmin non riesco a vederli, anche se il sito risiede sempre su localhost. So che i cookie di phpMyAdmin ci sono perchè se dal browser vado su strumenti opzioni me li mostra, ma non capisco perchè il print_r di $_COOKIE non me li mostra.
    Qualcuno può spiegarmi il motivo?

Utente di HTML.it L'avatar di Laxus
    Per quanto riguarda le sessioni non riesco a vederne nessuna con print_r
    puoi vedere solo la tua sessione, non quella degli altri (sarebbe inutile altrimenti )
    per quanto riguarda i cookie riesco a vedere solo quelli impostati dai siti fatti da me, ma per esempio quelli di phpMyAdmin non riesco a vederli, anche se il sito risiede sempre su localhost.
    anche se si trovano sullo stesso sito, saranno validi solo per un determinato percorso.
    se un cookie è stato settato per il dominio localhost/dir1/dir2, sarà visibile per dir2 e sottocartelle, ma non per dir1

anche se si trovano sullo stesso sito, saranno validi solo per un determinato percorso. se un cookie è stato settato per il dominio localhost/dir1/dir2, sarà visibile per dir2 e sottocartelle, ma non per dir1
    Infatti se inserisco il codice print_r nella cartella di phpMyAdmin vedo i cookie che ha settato. C'è solo una cosa che non torna: io prima avevo inserito il print_r nella cartella htdocs ovvero al livello superiore ma mi mostra anche tutti i cookie dei siti che stanno nelle sottocartelle.

Permessi di invio