Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Star Trek

  1. #1

    Star Trek

    Vorrei sapere quale è migliore serie di Star Trek con i migliori effetti speciali e una storia coinvolgente, magari.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    le prime due, ovviamente

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Be dipende da cosa intendi per migliore, da cosa cerchi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Star Trek

    Originariamente inviato da straycat3
    Vorrei sapere quale è migliore serie di Star Trek con i migliori effetti speciali e una storia coinvolgente, magari.
    un po' vaga come domanda. (almeno io non ho capito cosa vuoi sapere)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Più effetti speciali sicuramente "Enterprise", la storia non è male, è ambientata prima di tutte le altre pur essendo l'ultima in ordine cronologico ad essere stata prodotta. E' l'unica nave terrestre, e la federazione non esiste. Però "TNG" è più coinvolgente, anche se gli effetti speciali fanno un pò pena.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Per me Voyager e' la milgiore, sotto tutti gli aspetti
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Per me la serie classica resta una spanna sopra a tutte. Poco importa che gli effetti speciali visti oggi siano quasi commoventi , la ritengo nel suo insieme delle tre stagioni la migliore per personaggi, storie, temi trattati, innovazione...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Indubbiamente Deep Space Nine,
    Le prime due stagioni sono veramente noiosissime, ma puoi guardarla tranquillamente dalla 2x26
    Anche Voyager ha una storia molto bella, ma a me non piace assolutamente il finale.
    La serie classica non sono mai riuscito a vederla: troppo soporifera.
    TNG ha il suo fascino, ma a parte qualche episodio, non è che abbia tutta questa grande trama, come DS9 o VOY
    Per non sbagliare, io se fossi in te le guarderei tutte. Io così ho fatto!
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Per me la serie classica resta una spanna sopra a tutte. Poco importa che gli effetti speciali visti oggi siano quasi commoventi , la ritengo nel suo insieme delle tre stagioni la migliore per personaggi, storie, temi trattati, innovazione...


    concordo...
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    A. Einstein

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Per me la serie classica resta una spanna sopra a tutte. Poco importa che gli effetti speciali visti oggi siano quasi commoventi , la ritengo nel suo insieme delle tre stagioni la migliore per personaggi, storie, temi trattati, innovazione...
    beh, la serie classica e' stata una pietra miliare, quella che ha dato il via a tutta una generazione di serie di telefilm che ancora oggi risentono (piu' o meno pesantemente) del suo influsso. Credo non si possa mettere "nel mucchio" assieme alle altre. E' stata la prima in moltissimi campi: dalla trama, agli effetti speciali, dall'originalita' alla caratterizzazione dei personaggi.

    Ovvio che vederla a quasi 50 anni dalla sua prima uscita fà sorridere se non si e' uno dei fan piu' sfegatati.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.