Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521

    Distanza si sicurezza locale caldaia

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se esiste una distanza di sicurezza minima che si deve tenere dal locale caldaia.

    mi spiego meglio :

    dentro un cortile adibito a parcheggio



    che distanza si deve tenere con i parcheggi dal locale caldaia (dove c'è la freccia) per essere sicuri che in caso di problemi (incendi o altro per cui è necessario intervenire tempestivamente) non ci siano ostacoli?

    "l'ingresso" (diciamo lo spazio rimanente sopra la botola) in langhezza sarebbe di circa 2,40 M (considerando una lunghezza di una vettura di 4,20 M) e sarebbe un area manovra per accedere al parcheggio nello spazio della freccia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma non è suddiviso dal resto? non ha un muro perimetrale? La mia ha il garage accanto, ma è tutta in cemento armato.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma non è suddiviso dal resto? non ha un muro perimetrale? La mia ha il garage accanto, ma è tutta in cemento armato.
    ciao, grazie per la risposta.
    Si, la caldaia e interna, diciamo al piano terra (sopra ci sono appartamenti, e anche questo non so se sia regolare) possiede una finestra con grata (alla'altezza della freccia) e una porta d'ingresso (i due trattini), il resto è tutto all'aperto, i parcheggi sono delimitati da linee disegnate in terra (non sono in muratura).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.