Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505

    Password sotto gli asterischi

    Ciao ragazzi,
    avete qualche programmino che mi consenta di visualizzare la password sotto gli asterischi di empathy? Funziona male ed ho installato pidgin ma non mi ricordo la password di msn. Non riesco nemmeno ad accedere alla posta di msn usando empathy.


    Consigli?

    ho risolto il problema della password. avevo già indicato un indirizzo alternativo

    ad ogni modo se qualcuno conosce un tool del genere è cosa gradita
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    [ot]tecniche di memoria per memorizzare meglio le proprie password[/ot]
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  3. #3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    una riposta utile no?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    no , la password te la devi ricordare , nessun server ti permetterà mai di intercettarle lecitamente nel proprio spazio. , e l' uso di sistemi di bruteforce è illegale , poichè costituitisce violazione grave dello stesso servizio.
    Per cui se la dimentichi l' unico sistema lecitamente ammesso e regolarmente reso disponibile è come già hai fatto di richiedere una nuova password provvisoria .

  5. #5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    va bhe franco, volevo la password memorizzata nel programmino , la mia password. non credo fosse un illecito. per windows ci sono decine di software di questo tipo. pensavo ci fossero anche per linux.

    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #6

    Re: Password sotto gli asterischi

    Originariamente inviato da ciro78
    Ciao ragazzi,
    avete qualche programmino che mi consenta di visualizzare la password sotto gli asterischi di empathy? Funziona male ed ho installato pidgin ma non mi ricordo la password di msn. Non riesco nemmeno ad accedere alla posta di msn usando empathy.


    Consigli?

    ho risolto il problema della password. avevo già indicato un indirizzo alternativo

    ad ogni modo se qualcuno conosce un tool del genere è cosa gradita
    Pidgin memorizza tutto in chiaro dentro ~/.purple/accounts.xml, empathy non saprei, ma forse è integrato con gnome-keyring.
    In tal caso c'è un tool che si chiama seahorse.

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ah ok grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.