Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Il nuovo messi

  1. #1

    Il nuovo messi

    godetevi questo video, solo 8 anni
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...759175285.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    sopra la media dei coetanei, ma non ci vedo niente di fenomenale
    una volta al mese salta fuori un video del genere e si parla del nuovo chissachì...
    quello che mi aveva abbastanza impressionato era quel bimbo giapponese che aveva sempre la palla incollata, ma + che altro impressionava lo stile + dell'efficacia.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Cozza
    sopra la media dei coetanei, ma non ci vedo niente di fenomenale

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Il nuovo Messi è lui, Marko Marin http://www.youtube.com/watch?v=ZflJfuzMsnU

  6. #6
    Secondo me sono solo bambini che giocano a pallone, che abbiano 8 a 30 anni, rimane un gioco (e probabilmente rimangono anche bambini questi che lo giocano). Non so cosa c'è da "godersi", non producono nulla, non inventano nulla, non fanno nulla di utile. Giocano.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Neptune
    Secondo me sono solo bambini che giocano a pallone, che abbiano 8 a 30 anni, rimane un gioco (e probabilmente rimangono anche bambini questi che lo giocano). Non so cosa c'è da "godersi", non producono nulla, non inventano nulla, non fanno nulla di utile. Giocano.
    Grande Nep!!!!!!!!!

    Ti stimo tantissimo per questo.

    Sono perfettamente d'accordo! A sto punto è sensazionale qualsiasi ragazzino di 14 anni che corre nella 125 e fa numeri
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Secondo me sono solo bambini che giocano a pallone, che abbiano 8 a 30 anni, rimane un gioco (e probabilmente rimangono anche bambini questi che lo giocano). Non so cosa c'è da "godersi", non producono nulla, non inventano nulla, non fanno nulla di utile. Giocano.
    Non fanno nulla di utile.....per te!

    Loro a correr dietro ad un pallone e a dargli calci (non sempre con il massimo impegno) guadagnano i millioni, tu invece a farti il culo a lavoro guadagni qualche mila euro al mese..

    ecco cos'hanno da godersi
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Non fanno nulla di utile.....per te!

    Loro a correr dietro ad un pallone e a dargli calci (non sempre con il massimo impegno) guadagnano i millioni, tu invece a farti il culo a lavoro guadagni qualche mila euro al mese..

    ecco cos'hanno da godersi
    Appunto è scandaloso che uno per dare due calci a una palla venga pagato piu di 100 persone che si merita lo stipendio. Sarebbe bello crollasse questo mondo e non ci siano piu gli sponsor. Anche perchè tanto il calcio non è più uno sport non ci sono più partite vere son tutte pagate si sa...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10
    ho giocato con tanti bambini prodigio, ma col crescere gli altri prendono le contromisure e a certi livelli bisogna vedere quanto sei utile per la squadra...
    pensavo ai compagni di squadra del giapponesino, sai quanto si divertono.. e poi i difensori sembrano birilli, tutti fermi e neanche allungano la gamba, sai che randellate in Italia
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.