Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ebook ... dove??

ebook ... dove??

ciao a tutti, spero di non essere OT ma non sapevo dove postare..

oltre all'app store (che non mi sembra molto ricco), mi consigliate altri luoghi dai quali posso scaricare ebook per iPad?

Thanks
    Iceberg

Amazon e poi usi l'app kindle per l'ipad.
    Oppure cerchi i PDF con Google, ma ciò è illegale.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Quindi posso scaricare anche ebook per kindle??

Per leggerli devo semplicemente scaricare un'app dall'app store per leggere il formato kindle?? tutto qui?

Thanks
    Iceberg

Non proprio scaricare, li compri da amazon, e se hai l'applicazione kindle per l'ipad magicamente i libri acquistati compariranno.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Quindi installando l'app per iPad Kindle, potrò poi acquistare tutti i libri che voglio da Amazon??? Corretto?

Ma con l'app Kindle posso leggere anche altre tipologie di libri? In altri formati... PDF... oppure solo libri "from Amazon"??
    Iceberg

Originariamente inviato da iceberg
    Quindi installando l'app per iPad Kindle, potrò poi acquistare tutti i libri che voglio da Amazon??? Corretto?

Ma con l'app Kindle posso leggere anche altre tipologie di libri? In altri formati... PDF... oppure solo libri "from Amazon"??
    Se installi l'app kindle puoi leggere solo i libri acquistati da amazon. So anche che amazon ha recentemente rilasciato una web app con modalità offline per aggirare il fatto che Apple vuole il 30% degli acquisti fatti in app. Ma l'applicazione nativa kindle per ora esiste sempre.

Io per i PDF uso ibooks, mi ci trovo molto bene. Il mio workflow per non passare per iTunes è il seguente: trovo il libro in PDF dal computer, lo metto su dropbox. Quando mi va di leggerlo apro dropbox sull'ipad, apro il libro e quando si è caricato faccio apri con ibooks. Da quel momento poi ce l'ho sempre disponibile in ibooks, e i PDF in ibooks si vedono molto bene.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie per le tutte le utili info!!!!!!!!
    Iceberg

Permessi di invio