Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    sacca impermeabile...dove?

    Ciao ragazzi...ho un'esigenza un po' particolare e non sò in che negozio andare per recuperare l'oggetto che mi serve....in pratica mi servirebbe una bustina completamente impermeabile poichè dovrei fare un pezzettino di "strada" nuotando e vorrei metterci dentro il cellulare e le chiavi in modo da non lasciarle in spiaggia incustodite...

    dal ferramenta mi volevano dare una scatola in ferro a chiusura stagna ma enorme....

    qualcuno di voi ha idea di dove io possa trovarla? oppure un oggetto sostitutivo che possa svolgere la stessa funzione... oggi non ho fantasia

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Decathlon o negozi simili?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Uh interessa pure a me
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    in un negozio di sport ben fornito, con attrezzatura da mare e da montagna
    Cacca!

  5. #5

    Re: sacca impermeabile...dove?

    Originariamente inviato da oronze
    Ciao ragazzi...ho un'esigenza un po' particolare e non sò in che negozio andare per recuperare l'oggetto che mi serve....in pratica mi servirebbe una bustina completamente impermeabile poichè dovrei fare un pezzettino di "strada" nuotando e vorrei metterci dentro il cellulare e le chiavi in modo da non lasciarle in spiaggia incustodite...

    dal ferramenta mi volevano dare una scatola in ferro a chiusura stagna ma enorme....

    qualcuno di voi ha idea di dove io possa trovarla? oppure un oggetto sostitutivo che possa svolgere la stessa funzione... oggi non ho fantasia
    Negozi di vendita attrezzatura nautica. Online ne trovio 2/3 fortissimi.

    occhio ai prezzi, ci sono differenze da un o store all'altro molto importanti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Una busta di quelle per il sottovuoto, con la zip?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da lnessuno
    Una busta di quelle per il sottovuoto, con la zip?
    sembra più interessante il contenuto della bustina piuttosto che la bustina in sè ^_^

    cmq quelle buste le ho provate nel lavandino...muovendole un po' si aprono ed entra sempre un po' d'acqua...nuotando sò già che perderei sia le chiavi che il cellulare... del cellulare poco importa...potrei anche lasciarlo in spiaggia... è un cell formato cabina telefonica che non se lo prendono nemmno se li pago...il problema è la chiave elettronica dell'auto.... se si bagna sono fottuto

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    e se le mettessi in un profilattico?

    Non sto scherzando, uno così una volta ci aveva fatto una videocamera subacquea =)

    bizzarro ma funzionale ed economico

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide91
    e se le mettessi in un profilattico?
    Se ti si buca so' cazzi.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Davide91
    e se le mettessi in un profilattico?

    Non sto scherzando, uno così una volta ci aveva fatto una videocamera subacquea =)

    bizzarro ma funzionale ed economico
    geniale! oppure in un palloncino, anche gonfiato così galleggia se lo perdi, e te lo puoi legare con uno spago al piede o al costume o al collo
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.