Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: mi si spezza il cuore

  1. #1

    mi si spezza il cuore

    ieri sera giorgio che ha 4 anni piangeva disperato perché lui non vuole cambiare casa.....

    azz quanto è duro fare i genitori. mi ha spezzato il cuore
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    perde gli amichetti?

  3. #3
    no, è proprio l'affetto per i muri.
    in pratica ci trasferiamo a 30 metri, anzi nel condominio dove ABITANO dei suoi amici

    lo capisco, lui in quell'appartamento ci è nato e cresciuto.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4

    Re: mi si spezza il cuore

    Originariamente inviato da quaestio
    ieri sera giorgio che ha 4 anni piangeva disperato perché lui non vuole cambiare casa.....

    azz quanto è duro fare i genitori. mi ha spezzato il cuore
    Ma dai quaestio, sarà stato un capriccio, poi a 4 anni è facile addolcirgli la pillola, basta una bella cameretta nuova con tanti bei giochi.

    E' duro si fare i genitori ma "Figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi"

    Dai su che ce la puoi fare.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da quaestio
    ...
    lo capisco, lui in quell'appartamento ci è nato e cresciuto.....
    ho 30anni ma penso che avrei una reazione simile
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    per esperienza (una QUINDICINA di traslochi) il momento peggiore è quello di transizione....
    poi quando arrivi nella nuova casa con le tue cose passa.
    solo che porelli sono stati due settimane a bressanone dal nonno, due al mare, una a casa loro, ora sono dalla nonna e diciamo che si sono un po' ROTTI LE PALLE di andare qui e lì.

    domani quando avrò finito di spostare i maledetti mobili andremo a dormire a casa vecchia l'ultima volta, stile campeggio (materassi a terra e via)

    mi aiuteranno domani pomeriggio ad imballare i giochi così "partecipano" alla cosa

    anche perché NESSUNO mi ha aiutato a fare il tutto e in media finisco di inscatolare la sera alle 23 per alzarmi alle 5 e andare al lavoro.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: mi si spezza il cuore

    Originariamente inviato da axsw
    Ma dai quaestio, sarà stato un capriccio
    veramente i bambini odiano i cambiamenti: sono d'accordo che tra un po' non ci pensa piu', pero' non li definirei "capricci"

    @quaestio: spiegami meglio, ci stai sfrondando le sopracciglia da mesi per il trasloco e poi ti sposti DI TRENTA METRI!?

  8. #8

    Re: Re: Re: mi si spezza il cuore

    Originariamente inviato da rebelia
    veramente i bambini odiano i cambiamenti: sono d'accordo che tra un po' non ci pensa piu', pero' non li definirei "capricci"

    @quaestio: spiegami meglio, ci stai sfrondando le sopracciglia da mesi per il trasloco e poi ti sposti DI TRENTA METRI!?

    con il problema che A MANINA con le mie possenti ( ) braccia sto smontando inscatolando e spostando 140 mq di appartamento nei momenti liberi dal lavoro....... ho contato 40 scatoloni solo di roba dei figli ssignur:

    ieri ho portato via DA SOLO la lavatrice che peserà 6 milioni di quintali
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: mi si spezza il cuore

    Originariamente inviato da quaestio

    con il problema che A MANINA con le mie possenti ( ) braccia sto smontando inscatolando e spostando 140 mq di appartamento nei momenti liberi dal lavoro....... ho contato 40 scatoloni solo di roba dei figli ssignur:

    ieri ho portato via DA SOLO la lavatrice che peserà 6 milioni di quintali
    e stamane ti sei svegliato verde?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: mi si spezza il cuore

    Originariamente inviato da rebelia
    e stamane ti sei svegliato verde?
    ho sceso le scale con la bravetta incoraggiandomi da solo

    dai forza piaaaano trattieniiiiii ancora due scalini.... bravo così.......

    domani mi attende la cucina, con lavastoviglie e IL MOSTRUOSO FRIGORIFERO

    ma ho preso ferie
    così mi riposo


    poi appena svuotato appartamento e garage inizio a lavorare con la ditta che sta ristrutturando.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.