Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: GugolVois

  1. #1

    GugolVois

    ma anche a voi gmeil sta proponendo di telefonare ai vostri contatti tramite gugolvois?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Si è da spammattina che sta cercando di autoprommuoversi, ma io faccio finta di essere distratto.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Inoltre mi pare di averci cliccato su e dice che il servizio è attivo solo negli USA
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    si, lo ho da un anno e passa sulla gmail tradizionale, non come sia possibile....

  5. #5
    Funziona anche in europa...io da dublino ho provato e funziona, pure benino, e per le chiamate mi sembra sia piu' economico di skype.

  6. #6
    per chiamate dalla germania a telefono fisso/cellulare in italia la qualita' mi e' sembrata decisamente inferiore a skype. c'e' da dire che google mi ha rimborsato prontamente i 6-7$ che avevo ancora sul conto appena ne ho fatto richiesta.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    [Mini OT]
    Ma con skype se chiami un altro utente skype (non numero telefono) che è in un altro paese, paghi?
    [/Mini OT]
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    [Mini OT]
    no
    [/Mini OT]
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da axsw
    io faccio finta di essere distratto.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    quel che mi piace di gugol è che ti fornisce una cosa intuile ma ti da anche il modo di disattivarla con pochi passi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.