Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bonifico in banca

  1. #1

    Bonifico in banca

    Ieri mattina mi hanno fatto un bonifico in banca e mi hanno detto che entro ieri, massimo oggi, mi sarebbe apparso il bonifico almeno nel saldo contabile (anche se non ancora realmente disponibili nel saldo disponibile) del sito web della banca.

    In realtà arrivato ad oggi, ovvero passato un giorno e mezzo, del bonifico ancora non c'è traccia. Possibile? Devono inziare a pensare che al primo bonifico di tutta la mia vita hanno sbagliato a riscrivere l'iban e hanno accreditato i soldi a qualcun'altro?

    Secondo chi mi ha fatto il bonifico la somma doveva essere effettivamente accreditata per il 5, ovvero domani, ma doveva gia essere visibile almeno sul saldo contabile ad oggi.

    Se si è sbagliato sul funzionamento del bonifico e non è così fatemi sapere, perchè a questo punto sto un pò in ansia.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    E' tornato Nep...


    é normale... lo vedi dopo 2 giorni minimo...
    Ciao!

  3. #3
    Originariamente inviato da fmortara
    E' tornato Nep...


    é normale... lo vedi dopo 2 giorni minimo...
    Se è così speriamo che si spiccino che ho quattro soldi in croce in attesa che mi arrivi quel bonifico. Che palle i tempi apocalittici delle banche
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Bonifico in banca

    Originariamente inviato da Neptune

    Secondo chi mi ha fatto il bonifico la somma doveva essere effettivamente accreditata per il 5, ovvero domani, ma doveva gia essere visibile almeno sul saldo contabile ad oggi.
    almeno abbia pietà di non aprire la discussione il giorno prima
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5

    Re: Re: Bonifico in banca

    Originariamente inviato da bootzenn
    almeno abbia pietà di non aprire la discussione il giorno prima
    E' che sapevo che il bonifico fino a tot ore dall'emissione si può revocare, per questo volevo capire se era un anomalia
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.