Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha avuto esperienza con qualche sito che fa stampe digitali online? Sapete darmi qualche consiglio.
Grazie![]()
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha avuto esperienza con qualche sito che fa stampe digitali online? Sapete darmi qualche consiglio.
Grazie![]()
it's all good in magic wood
ma parli di fotografie o di stampa digitale commerciale?Originariamente inviato da Destrosio
Grazie![]()
![]()
ciao, guarda ce ne sono veramente tanti in giro, io uso www.sartorigroup.com sono veloci e cmq hai la garanzia che puoi pagare in contrassegno ( che nn è poco ) poi comunque dipende sempre cosa devi fare, per dirti sartori fa stampa digitale poi per esempio tictac fa anche invece stampa serigrafica. Ultimo consiglio, affidati a quelli che ti fanno pagare in contrassegno. ciao e buon lavoiro
ciao devo stampare dei pannelli rigidi per un cliente, penso sia stampa digitaleOriginariamente inviato da Brown
ma parli di fotografie o di stampa digitale commerciale?
![]()
grazie per la dritta ferrate, ho visto che poi hanno anche le promozioni proprio sui pannelli rigidi!!Originariamente inviato da ferrate
ciao, guarda ce ne sono veramente tanti in giro, io uso www.sartorigroup.com sono veloci e cmq hai la garanzia che puoi pagare in contrassegno ( che nn è poco ) poi comunque dipende sempre cosa devi fare, per dirti sartori fa stampa digitale poi per esempio tictac fa anche invece stampa serigrafica. Ultimo consiglio, affidati a quelli che ti fanno pagare in contrassegno. ciao e buon lavoirotop!!! per la serigrafia di solito vado direttamente dal tipografo
non sono espertissimo di stampa digitale eh, io all' epoca ho stampato da loro dei semplici banner in pvc che un cliente mi aveva chiesto, e visto i prezzi in giro, loro erano i più conveniente e in più li conosco visto che sono dalla mia provincia e ho risparmiato anche la spedizione. L'unica cosa è che devi stare attento ( se sei grafico vai sereno ) all'upload del file di stampa, non fare errori, perchè stampano quello che tu gli mandi.Originariamente inviato da Destrosio
grazie per la dritta ferrate, ho visto che poi hanno anche le promozioni proprio sui pannelli rigidi!!top!!! per la serigrafia di solito vado direttamente dal tipografo
in bocca al lupo
non sono proprio grafico, al massimo li contatto! grazie ancoraOriginariamente inviato da ferrate
non sono espertissimo di stampa digitale eh, io all' epoca ho stampato da loro dei semplici banner in pvc che un cliente mi aveva chiesto, e visto i prezzi in giro, loro erano i più conveniente e in più li conosco visto che sono dalla mia provincia e ho risparmiato anche la spedizione. L'unica cosa è che devi stare attento ( se sei grafico vai sereno ) all'upload del file di stampa, non fare errori, perchè stampano quello che tu gli mandi.
in bocca al lupo
Ciao Destrosio! Se posso consigliarti un sito di stampa online ti fornisco questo link
http://www.stampaestampe.it/
Non so cosa devi stampare di preciso ma loro hanno un sacco di prodotti! io ho stampato le foto delle mie vacanze, la qualità è molto buona, come anche i prezzi ed i tempi di spedizione
fammi sapere com'è andata!
Spero di esserti stata utile)
Ciao dovevo stampare dei pannelli rigidi in forex in stampa digitale su www.sartorigroup.com avevano le offerte proprio sui pannelli, comunque ti ringrazio per la dritta, ma ho già stampato da loro. Grazie anche a Ferrate per la dritta, avevi ragione tu :-) veramente cortesi e disponibili, in oltre mi hanno fatto un lavoro eccezionale! Grazie ancora a tutti per l'aiuto!
Ciao,
io mi sono affidato più volte a www.tictac.it. Sono economici, sito semplice, ma soprattutto un call center che risolve tutti le tue inesperienze e ti consiglia in maniera professionale e cortese. a volte fanno anche delle promozioni che se compri ad un determinato orario o nel finesettimana ti mandano anche un omaggio.