Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Sorteggio Champions...

  1. #1

    Sorteggio Champions...

    ...

    Arsenal - Udinese

    23-08-2005 Udinese in Champions

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Woooooooooooooooooooooooooooooooooo

    embe' ?

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Originariamente inviato da Aires
    Woooooooooooooooooooooooooooooooooo

    embe' ?

    beh non esistono solo milanjuveinterromanapoli...
    23-08-2005 Udinese in Champions

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Patavio
    beh non esistono solo milanjuveinterromanapoli...
    No infatti ma non ho capito lo scopo del thread
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Sorteggio Champions...

    Originariamente inviato da Patavio
    ...

    Arsenal - Udinese

    Meglio così... almeno Pozzo potrà dare la colpa al sorteggio cinico e baro e non per il fatto che ha smantellato la squadra (ampiamente previsto quando ha ottenuto l'inutile qualificazione...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Mica detto che passi per forza l'Arsenal... certo è il favorito... ma l'Udinese ha le suo buone chances di passare il turno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mica detto che passi per forza l'Arsenal... certo è il favorito... ma l'Udinese ha le suo buone chances di passare il turno.
    15%
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Originariamente inviato da Linkato
    15%


    Ma no dai... io un buon 35/ 40% di possibilità glie le do... si è ad inzio preparazione e le squadre così dette provinciali sono sempre più preparate ad inizio stagione. Poi Di Natale dovrebbe giocare, salvo infortuni dell'ultimo secondo, e per me con un attaccante del genere pensare di infilare almeno un gol c'è...

    Poi ok: han cambiato diversi giocatori e l'Arsenal ha più esperienza internazionale... ma le sue buone possibilità di passare il turno l'Udinese ce le ha... IMHO...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Aires
    No infatti ma non ho capito lo scopo del thread
    scommettiamo il 25 o il 26 agosto che i soliti noti creeranno un thread "Gironi Champions League"?

    quindi secondo te che scopo ha questo thread?
    23-08-2005 Udinese in Champions

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Ma no dai... io un buon 35/ 40% di possibilità glie le do... si è ad inzio preparazione e le squadre così dette provinciali sono sempre più preparate ad inizio stagione. Poi Di Natale dovrebbe giocare, salvo infortuni dell'ultimo secondo, e per me con un attaccante del genere pensare di infilare almeno un gol c'è...

    Poi ok: han cambiato diversi giocatori e l'Arsenal ha più esperienza internazionale... ma le sue buone possibilità di passare il turno l'Udinese ce le ha... IMHO...
    avendo visto le amichevoli che l'udinese ha disputato, non vedo molte possibilità. in avanti c'è solo di natale che sa buttarla dentro ed ha 34 anni... ora come ora dietro di lui il nulla cosmico.
    pozzo ha capito bene che nessun giocatore (non semisconociuto) di medio livello avrebbe accettato udine e quindi sicuramente non prenderà nessuno a meno che non si passi il turno.
    quindi soldi incamerati +60 Mln soldi spesi 4/5 Mln e buonanotte a tutti.
    23-08-2005 Udinese in Champions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.