PDA

Visualizza la versione completa : Sorteggio Champions...

Patavio
05-08-2011, 13:04
...

Arsenal - Udinese

:stordita:

Aires
05-08-2011, 13:06
Woooooooooooooooooooooooooooooooooo

embe' ?

:D

Patavio
05-08-2011, 13:10
Originariamente inviato da Aires
Woooooooooooooooooooooooooooooooooo

embe' ?

beh non esistono solo milanjuveinterromanapoli...

Aires
05-08-2011, 13:12
Originariamente inviato da Patavio
beh non esistono solo milanjuveinterromanapoli...
No infatti ma non ho capito lo scopo del thread

Linkato
05-08-2011, 13:20
Originariamente inviato da Patavio
...

Arsenal - Udinese

:stordita:

Meglio così... almeno Pozzo potrà dare la colpa al sorteggio cinico e baro e non per il fatto che ha smantellato la squadra (ampiamente previsto quando ha ottenuto l'inutile qualificazione...)

Nuvolari2
05-08-2011, 13:30
Mica detto che passi per forza l'Arsenal... certo è il favorito... ma l'Udinese ha le suo buone chances di passare il turno.

Linkato
05-08-2011, 14:01
Originariamente inviato da Nuvolari2
Mica detto che passi per forza l'Arsenal... certo è il favorito... ma l'Udinese ha le suo buone chances di passare il turno.

15%
:mem:

Nuvolari2
05-08-2011, 14:22
Originariamente inviato da Linkato
15%
:mem:

Ma no dai... io un buon 35/ 40% di possibilità glie le do... si è ad inzio preparazione e le squadre così dette provinciali sono sempre più preparate ad inizio stagione. Poi Di Natale dovrebbe giocare, salvo infortuni dell'ultimo secondo, e per me con un attaccante del genere pensare di infilare almeno un gol c'è...

Poi ok: han cambiato diversi giocatori e l'Arsenal ha più esperienza internazionale... ma le sue buone possibilità di passare il turno l'Udinese ce le ha... IMHO...

Patavio
05-08-2011, 14:26
Originariamente inviato da Aires
No infatti ma non ho capito lo scopo del thread

scommettiamo il 25 o il 26 agosto che i soliti noti creeranno un thread "Gironi Champions League"?

quindi secondo te che scopo ha questo thread?

Patavio
05-08-2011, 14:33
Originariamente inviato da Nuvolari2

Ma no dai... io un buon 35/ 40% di possibilità glie le do... si è ad inzio preparazione e le squadre così dette provinciali sono sempre più preparate ad inizio stagione. Poi Di Natale dovrebbe giocare, salvo infortuni dell'ultimo secondo, e per me con un attaccante del genere pensare di infilare almeno un gol c'è...

Poi ok: han cambiato diversi giocatori e l'Arsenal ha più esperienza internazionale... ma le sue buone possibilità di passare il turno l'Udinese ce le ha... IMHO...

avendo visto le amichevoli che l'udinese ha disputato, non vedo molte possibilità. in avanti c'è solo di natale che sa buttarla dentro ed ha 34 anni... ora come ora dietro di lui il nulla cosmico.
pozzo ha capito bene che nessun giocatore (non semisconociuto) di medio livello avrebbe accettato udine e quindi sicuramente non prenderà nessuno a meno che non si passi il turno.
quindi soldi incamerati +60 Mln soldi spesi 4/5 Mln e buonanotte a tutti.

Loading