Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Fotografi e concerti

  1. #1

    Fotografi e concerti

    Avere ad esempio una testata giornalistica, magari che tratta di musica, equivale automaticamente ad avere il lasciapassare (retro palco, o comunque avanti le transenne) per i fotografi della testata? O bisogna comunque chiedere un permesso che può essere o non essere accettato?
    In entrambi i casi, vengono considerate allo stesso modo testate giornalistiche su carta e online?

    thx
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Senza permesso non passi sicuro
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Originariamente inviato da Aires
    Senza permesso non passi sicuro
    chiaro. la domanda èra, se hai una testata giornalistica, il pass te lo danno sempre e comunque?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    no, ma senza non puoi nemmeno chiedere
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Manuelandro
    chiaro. la domanda èra, se hai una testata giornalistica, il pass te lo danno sempre e comunque?
    come dire: per me ti danno una testata e basta!!

    però hai buone possibilità di vederti qualche concerto in più a gratizz
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    no, ma senza non puoi nemmeno chiedere
    perfetto. e quali sono le caratteristiche necessarie, che un fotografo inviato da un giornale, deve avere per ricevere il benedetto pass?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7
    Originariamente inviato da bootzenn
    come dire: per me ti danno una testata e basta!!

    però hai buone possibilità di vederti qualche concerto in più a gratizz

    non è quello il mio intento, anche perchè non sono io il fotografo, però non sarebbe male
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Presumo che la testata faccia la richiesta all'organizzatore dell'evento e questi decida se dare il permesso o no
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #9
    Originariamente inviato da Manuelandro
    perfetto. e quali sono le caratteristiche necessarie, che un fotografo inviato da un giornale, deve avere per ricevere il benedetto pass?
    onestamente non ne ho idea, ho sentito solo dire così da un amico che ha fotografato a concerti, se ricordo bene il giornale fa richiesta all'organizzazione dell'evento che poi lo concede o meno
    altra cosa fondamentale è dichiararsi tifosi viola
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Funziona che si chiede, a chi cura la comunicazione, un accredito stampa, che non viene mai rifiutato (o almeno io in diversi anni non ho mai sentito di rifiuti)

    Poi c'è una limitazione temporale, perchè a meno che non se ne freghino o non accettino che tu stia li tutto il tempo, il "diritto di cronaca" di una testata prevede un tempo iniziale di 3 minuti o di 3 brani, poi possono, e facilmente chiedono che tu te ne vada
    (ma se vuoi continuare ad assistere facilmente potrai)

    Non c'è differenza tra le diverse testate (tele-foto-online-cartaceo, etc...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.