Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    dove saranno finiti i berluscones come Webus?

    Chiaramente saranno spariti e si nascondono dietro ad un "io non c'ero", "non sapevo" o "io forse non l'ho votato" e "chiunque puo' sbagliare nel fare una scelta".
    Si', chiunque puo' sbagliare a fare 3 volte la stessa scelta, a difendere l'indifendibile, a mantenere al potere un burattino.

    Perche' di questo si tratta. Non e' una offesa, se non per i burattini.
    Questo e' quello che sta succedendo in questi giorni, grazie a questo governo, grazie a 15 e passa anni di governi capitanati da questa banda di incapaci, che hanno ridotto l'Italia a semplice comparsa europea.
    Grazie a chi come Webus, e tutti quelli che come lui, leghisti compresi, hanno consentito tutto questo.
    (fate una ricerca sul forum, per chi non conoscesse questo indimenticabile utente di Html)

    La Bce ha commissariato l'Italia, Trichet governa a Roma su mandato di Germania e Francia
    Barack Obama a tarda sera di venerdì si mette al telefono con Angela Merkel e Nicolas Sarkozy che "ringrazia per la loro leadership". A mezzanotte ora italiana non c'erano invece conferme di telefonate con Berlusconi.


    http://www.repubblica.it/economia/20...26/?ref=HREA-1

  2. #2
    lo sai: niente thread ad personam, per cortesia

    se vuoi discutere di scelte politiche riapri il thread, ma senza tirare in ballo utenti che tra l'altro nemmeno frequentano piu' il forum

    ti ringrazio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.