Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Eutelia in agonia

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Eutelia in agonia

Oggi nuovamente tutte le mie linee eutelia voip non funzionano, canali registrati ma impossibile chiamare.
    In queste ultime settimane i disservizi di Eutelia sono stati molti.
    Dubito che Eutelia abbia ancora i soldi per mantenere e manutenere la struttura.
    La scorsa settimana ho provato a scrivere all'assistenza, ma nessuno risponde e i forum web sono chiusi da mesi.

Spero tanto di no, ma ormai mi aspetto da un giorno all'altro che si spenga tutto definitivamente.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Io uso intensamente Eutelia da alcuni anni (lo uso come principale operatore per le mie telefonate) e ne sono pienamente soddisfatto.
    Non ho notato nessun problema nell'ultimo mese, come in quelli precedenti.

Notoriamente Eutelia sta passando dei momenti poco felici in termini di amministrazione ma non mi pare proprio che questi si siano riflessi in un calo della qualità del servizio VoIP.

In aggiunta a questo, dubito fortemente che un'infrastruttura come quella di Eutelia (a cui si appoggiano la stragrande maggioranza dei servizi VoIP italiani e quelli esteri forniscono numeri geografici italiani) possa essere lasciata in abbandono... Grossi dubbi quindi che da un giorno all'altro si possa "spegnere tutto definitivamente".

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    io non ho problemi, e stranamente ogni 2-3 mesi c'è pilovis che apre una discussione su Eutelia che è in agonia
    I got the remedy