Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Eutelia in agonia

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Eutelia in agonia

Oggi nuovamente tutte le mie linee eutelia voip non funzionano, canali registrati ma impossibile chiamare.
    In queste ultime settimane i disservizi di Eutelia sono stati molti.
    Dubito che Eutelia abbia ancora i soldi per mantenere e manutenere la struttura.
    La scorsa settimana ho provato a scrivere all'assistenza, ma nessuno risponde e i forum web sono chiusi da mesi.

Spero tanto di no, ma ormai mi aspetto da un giorno all'altro che si spenga tutto definitivamente.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Io uso intensamente Eutelia da alcuni anni (lo uso come principale operatore per le mie telefonate) e ne sono pienamente soddisfatto.
    Non ho notato nessun problema nell'ultimo mese, come in quelli precedenti.

Notoriamente Eutelia sta passando dei momenti poco felici in termini di amministrazione ma non mi pare proprio che questi si siano riflessi in un calo della qualità del servizio VoIP.

In aggiunta a questo, dubito fortemente che un'infrastruttura come quella di Eutelia (a cui si appoggiano la stragrande maggioranza dei servizi VoIP italiani e quelli esteri forniscono numeri geografici italiani) possa essere lasciata in abbandono... Grossi dubbi quindi che da un giorno all'altro si possa "spegnere tutto definitivamente".

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    io non ho problemi, e stranamente ogni 2-3 mesi c'è pilovis che apre una discussione su Eutelia che è in agonia
    I got the remedy

Semplicemente segnalo i problemi che riscontro con Eutelia, e lo posso fare solo qui dato che Eutelia ha "stranamente" chiuso, ormai da mesi, il forum nella community, dove le lamentele per i dissevizi fioccavano da tutte le parti, andatevela e vedere, lo storico c'e' ancora finche' non lo fanno sparire.
    Inoltre, in Eutelia nessuno risponde piu' alle richieste di assistenza tecnica e supporto che gli si inviano (almeno le mie).

Rilevo anche io una cosa singolare, ogni qual volta segnalo un problema che riscontro con Eutelia, qualcuno (sempre gli stessi) saltano su e spergiurano che da anni non hanno mai avuto il ben che minimo problema

Si vede che sono sfigato!

eppoi, questo forum voi si e' ormai ridotto a qualche messaggio sporadico di "strani" utenti che si registrano, postano uno o due messaggi elogiando e santificando qualche nuovo gestore VoIP nato il giorno prima, e poi spariscono.

Peccato davvero, perche' il moderatore di questo forum e' una persona molto competente e valida, ma se la gente non posta non e' colpa sua...

P.S.: tranquillizzatevi, sono cliente Eutelia dal 2000, quando si chiamava ancora Plugit, ho due numeri verdi "800", due "199" e 4 numeri VoIP, di cui due portati da Telecom, l'ultima cosa che vorrei e' vedere Eutelia fallire
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Non ho avuto moltissime occasioni di contattare via email Eutelia ma le volte che l'ho fatto ricordo di aver sempre avuto risposta (l'ulitima una decina di giorni fa).

Strano che a te non rispondano mai.

saro' sfigato

Permessi di invio