PDA

Visualizza la versione completa : La metamorfosi del ranocchio

spimi99
08-08-2011, 12:18
Ieri sera ho incontrato un mio compagno delle superiori che non vedevo da circa 15 anni.
A 19 anni era un ragazzo alto e magrissimo, praticamente un manico di scopa. Aveva le orecchie a sventola e un naso adunco che lo facevano assomigliare ad un pupazzo dei muppet show. Le guance erano tempestate di brufoli e i capelli innevati dalla forfora.

Ora un uomo leggermente brizzolato con un fisico da atleta. Il naso e le orecchie sono regolari. I lineamenti e il sorriso sembrano quelli di un attore.

Oddio...i miracoli esistono...oppure stato baciato da una principessa!

Mi ricordo che alle superiori le ragazze lo umiliavano e lo dileggiavano e lui era chiusissimo in se stesso... se lo vedessero adesso si mangerebbero le mani!!!

Posso dire si essere stato testimone della metamorfosi di un brutto ranocchio!

wallrider
08-08-2011, 13:20
http://www.demotivation.us/media/demotivators/demotivation.us_Cool-story-bro-_130246830074.jpg

todoroki
08-08-2011, 19:17
io ho un'amica che dice di essere uomo.via le tette,ormoni per far crescere la barba e fazzoletto nelle mutande :fighet:

bako
08-08-2011, 20:02
gioca a poker?

todoroki
08-08-2011, 20:13
Originariamente inviato da bako
gioca a poker?

se parlavi con me.no.

Brown
08-08-2011, 20:26
occhio se "cala l'asso" :D

todoroki
08-08-2011, 20:33
Originariamente inviato da Brown
occhio se "cala l'asso" :D

per deve essere tristissimo,avere un'attrazione per una sua simile e non poterla possedere.so che esistono delle operazioni in cui viene tolto un pezzo piccolo dal braccio,modellato,attaccato e poi ci vuole la fisioterapia per farlo alzare :eek:

Loading