Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare storyboard da html e php

Salve a tutti,
    dovrei creare una pagina in html e php, in cui l'utente può selezionare delle immagini, ad ogni immagine associare un testo e selezionare poi un brano musicale.
    il prodotto finale quale potrebbe essere? che opzioni avrei? la prima che mi viene in mente sarebbe una pagina html con in sequenza le immagini selezionate e il testo scritto e come sottofondo la musica.. è fattibile come cosA? sarebbe possibile creare un filmato? ...mi rendo conto che forse un filmato è troppa fantascienza... grazie a tutti per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Penso che sarebbe meglio fare il ragionamento contrario: che cosa vuoi ottenere?

Da lì parti per decidere quale logica di programmazione e quale interfaccia utente utilizzare

Originariamente inviato da Luke70
    Penso che sarebbe meglio fare il ragionamento contrario: che cosa vuoi ottenere?

Da lì parti per decidere quale logica di programmazione e quale interfaccia utente utilizzare
    LOL, quoto. Fai a noi le domande di progetti tuoi O.o

Comunque per il 'filmato' basta uno slideshow di immagini, per la musica di sottofondo non c'è problema.
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

grazie per le risposte..
    l'ideale sarebbe ottenere un filmato.. non saprei cos'altro si possa produrre in effetti. però non avrei idea di come produrre il filmato filmato.

Permessi di invio