Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Fnac, ordine e soldi spariti

    Sto veramente li li per perdere la pazienza.
    Comincio dall'inizio.

    UN MESE FA, ordinai presso fnac.it un ipad per fare un regalo, siccome da loro c'èra "disponibilità immediata" mentre sul sito apple c'èra un pò da aspettare, ed il compleanno della tipa èra imminente.

    Effettuo l'ordine normalmente, e sulla Prepagata Paypal risultano già prelevati i 599,00 €
    da parte di fnac per l'acquisto effettuato.

    **I PRIMI PROBLEMI CON LA TEMPISTICA**

    Aspetto una settimana prima di contattarli per chiedergli come mai delll'iPad, di cui vi èra disponibilità immediata, non c'è ancora nessuna traccia. Sul pannello personale appare l'ordine ancora in Trasmesso Al BackOffice.
    Mi rispondono che in realtà avevano avuto problemi dal fornitore e quindi non ce l'avevano in magazzino. (e io qui già inizio a perdere la pazienza, perchè se mi dici che la disponibilità è immediata, vuol dire che ce l'hai li pronto alla spedizione).
    Vabe...passa il compleanno della tipa, ancora niente regalo.

    Arriviamo a un mese dall'acquisto, passato tra solleciti e botta e risposta tra me e gli operatori telefonici.

    **IL MISTERO DEI SOLDI SPARITI**

    Dopo un mese di attesa per un oggetto che dovevo ricevere subito, mi arriva una email in cui mi dicono che l'iPad è giunto nel loro magazzino (halleluja), MA che hanno avuto dei problemi a PRELEVARE I FONDI NECESSARI DALLA MIA CARTA.

    E qui mi incazzo di brutto, ma brutto brutto brutto.
    Prima di richiamarli e farli una merda, ricontrollo i movimenti e il saldo della carta paypal,
    ed è tutto perfettamente in regola. I fondi sulla carta sono stati prelevati (se mancano 600 euro non possono sparire nel nulla) ed il prelievo appare nella forma esatta, cioè giorno dell'acquisto, causale e somma..tutto coincide.

    Li chiamo e li smerdo minacciandoli di denuncia.
    Mi dicono di attendere qualche minuto per far luce sul mio caso, e che riceverò una mail a breve.
    Passano 24 ore....
    Oggi ricevo questa mail in cui mi dicono che i soldi non ce li hanno loro, che il pagamento è stato AUTORIZZATO ma i fondi non sono mai stati trasferiti sul loro conto.

    Non si sa questi soldi che fine hanno fatto.




    Ora vi chiedo un parere:
    1)Li denuncio tutti, compresi operatori, facchini e guardie notturne
    2)Vado nella loro sede operativa e con una latta di benzina li brucio tutti insieme
    3)Mantengo la calma, faccio un pò di yoga e attendo ancora mentre il mio fegato si spappola dalla rabbia?

    Ah dimenticavo, non comprate da Fnac.it
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    sarà scritto da qualche parte chi ha prelevato i 600 euro, giusto?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    sarà scritto da qualche parte chi ha prelevato i 600 euro, giusto?
    certo, nei movimenti della carta appare che li hanno prelevati loro con la causale dell'acquisto. Loro però dicono che il pagamento è stato solo autorizzato, ma i soldi non li hanno ricevuti.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    guarda caso, sulla mia carta di credito ho 600€ in più!



    Scherzi a parte non penso ci siano gli estremi per la denuncia, prova a richiamare dicendo che vuoi parlare col direttore o con qualche capoccia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    secondo me cercano solo di prendere tempo, in questo periodo le consegne delle merci sono un po a rilento, loro temporeggiano, ma poi ti diranno che c'è stato un errore bla bla bla... ci scusiamo, saremo in consegna a breve... ecc ecc...

  6. #6
    oddio.... tu i soldi non li hai piu', loro "dicono" che non li hanno, dagli una svegliata oppure passa alla polizia postale, sta poi a loro seguire i soldi.
    e poi son tutti cavoli loro... (grossi cavoli)
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  7. #7
    oh, vedo che non sono l'unico ad aver avuto problemi con fnac su un prodotto apple (l'anno scorso ho preso un nuovo mbp 13" chiedendo se facevano un sconto aggiuntivo, la sera stessa mandarono tre newsletter con 3 prezzi differenti per lo stesso prodotto, uno dei tre era 200€ in meno di quanto avevo pagato io, mi hanno poi ridato la differenza su mia insistenza). Visto che sei di Napoli e hanno un loro negozio, perchè non vai in negozio? Dovrebbero avere anche un reparto Apple e dovrebbe esserci anche un dipendente Apple distaccato lì (almeno così è a Milano).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.