Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

MySQL, blob e righe di testo

Sarà una cosa facile e in parte dovuta al php...
    Ho un database dove ho messo degli articoli (file di testo caricati in dei campi di tipo blob). Adesso, per mettere sul sito un anteprima di questi articoli io li prendevo con file() (con FILE_IGNORE_NEW_LINES) e poi facevo un while sul numero di riga dell'articolo. Ora, però, prendendo dal blob l'articolo con una query e con mysql_fetch_assoc, mi ritrovo che le righe sono ridotte alle singole lettere e così non va più nulla!
    Dove sarà l'errore? Devo caricarlo in modo diverso? Prenderlo in modo diverso ?

In effetti potrei anche riunire tutte le righe-lettere insieme per riformare un'unica riga, ma in questo modo faccio fare al server una serie inutile di operazioni che rallenterebbero anche tutto un po'...

carica il file con
    file_get_contents

che è più veloce e restituisce il testo per intero piuttosto che con un array
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Però il problema credo sia proprio quello! Cioè, io generavo l'anteprima andando con un while sulle righe mentre adesso tutto il file è in una sola stringa! C'è la possibilità di caricare (o di prendere dal database) un file preservando le righe? Altrimenti devo riscrivere il while in una maniera più elaborata

Permessi di invio