Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    0

    Vincere un iphone o altri oggetti!

    Avete sempre desiderato un iphone ma costava troppo? Ecco la soluzione!
    Vi serviranno all'incirca 10 minuti e molta pazienza dopo.
    Per la registrazione andate QUI.
    Vi si aprirà la seguente pagina web dove dovrete inserire la vostra email nel campo apposito sotto “SIGN UP NOW” e clickare su GO!:

    Verrete indirizzati ad una pagina dove dovrete inserire le vostre credenziali

    Dopo aver compilato tutti i campi e aver accettato le condizioni di utilizzo fare click su Continue. La pagina dopo dice di confermare la registrazione clickando sul link presente nella mail inviataVi dal sito. Infine chiudere la pagina aperta e tornare alla pagina di prima e clickare su Continue.


    Vi si aprirà la pagina delle offerte, fate click nell’offerta chiamata “Homestead”.

    Si aprirà la pagina del sito. Fate click su Try It FREE!.

    Completare tutti i campi a parte Company Name che non è obbligatorio e fare click su Continue.

    Compilare i relativi campi anche in questo caso senza avere paura di inserire i dati della carta, in quanto non verrà tolto un centesimo dalla vostra carta (siamo in prova gratuita!), potete usare anche la postepay, se non vi fidate…scaricatela! Infine accettare le condizioni e fare click su Click Here to Finish.


    Nella finestra apertasi selezionare “no” e fare click su Continue.
    La finrestra dopo è un riassunto delle credenziali usate per registrarvi se è tutto corretto (ricordo che i dati devono essere uguali a quelli della registrazione su freebiejeebies) fare click su Get Started.

    In questa pagina selezionare uno dei riquadri che indicano il tipo di Design.


    Fare Click sul tasto in alto a destra "Choose this design".

    Completare alla fine facendo click sul tasto sempre in alto a destra Go To My Account.

    Qui vi verrà richiesto il nome da dare al sito, sceglietene uno e fate click su "Check Availability".
    Se il nome è disponibile andate a vanti e infine al messaggio di congratulazioni fare cick su Go To My Account.

    Attendere quindi 24/48 ore prima che la vostra “X” dell’account di xxx nella sezione Offers non diventi una "V" verde:

    Infine andate nella scheda Refer Friends e copiate il link presente nel riquadro.

    Ogni amico aggiunto che effettua la registrazione e completa l’offerta vale 1 referral.
    Ogni referral ha valore di 19 euro.
    Oltre a premi si possono richiedere anche i soldi per quanti referral volete (minimo 2).
    Per ottenere un iphone 4 servono 25 referral, per altri premi consultare il sito.

    se qualcosa non vi è chiaro non esitate a chiedere!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ok però con id 596927

    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    0
    va be credo che quello non sia poi così tanto sbagliato alla fine vi spiego come fare se poi non sei d'accordo parliamone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Leggere il regolamento prima di postare messaggi di spam in un forum pubblico?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    0
    be ma a me nn sembra tanto spam alla fine si spiega come...poi bo se volete chiudete per me non c'è problema...anzi mi scuso!

  6. #6
    regalacene prima uno a testa,perchè vogliamo essere sicuri che funzionino
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    * * [edit by mod] * *
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    0
    ci sono tanti siti anche youtube dove si certificano le vincite...io sono registrato da ieri quindi...appena avrò un po' di referral sarò felice di dimostrarvelo

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    io ho vinto tre iphone!
    dai dammene uno
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.