Buongiorno,

Vorrei ricevere chiarimenti sull'utilizzo del plugin more types che permette di creare tipologie custom di post.
Io ho creato una tipologia con anche vari campi (con more fields) ma aggiungendo un nuovo post customizzato non compare in home page, probabilmente perchè nella home compaiono solo gli ultimi post e non è configurato per far visualizzare anche i nuovi post personalizzati che ho creato.

Per il momento riesco a vederli solo dall'admin tramite la preview e comunque nell'anteprima vedo solo il corpo principale e non anche i campi che ho creato con il plugin more fields.

Per esempio se creo una tipologia recensione che oltre il campo del corpo del post aggiungo anche un campo voto, il campo voto non lo riesco a visualizzare.

Inoltre per farmi capire se vado nell'home page vedo solo i post classici e non anche le recensioni.

Spero di essere stato chiaro. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Grazie. Luca